in data 17-02-2025 01:15 PM
Non è la prima volta che mi rivolgo al centro assistenza Samsung di Roma Via Cipro 4F, ma bensì la seconda, e già la prima volta mi sono trovato benissimo. Siccome non avevo lasciato una recensione per il primo intervento, ne lascio una doppia adesso !
Premetto che ne avevo lette di cotte e di crude su questo centro assistenza e nello specifico anche di Francesco che ci lavora, ma non sono qui per giudicare e sindacare situazioni che non mi appartengono e che cambiano di soggetto in soggetto, quindi, mi limito a riportare la mia esperienza personale, di cui sono molto soddisfatto.
La prima volta avevo avuto un problema al mio samsung galaxy Z Fold 4 il 22/04/2024, il problema era la pellicola di protezione che si stava staccando (cosa normale per tutti i fold, di tutte le marche), ho prenotato un appuntamento online e poco prima di portarlo al centro assistenza aveva cominciato anche a non rispondere alla S-Pen in alcune parti dello schermo, premetto che il telefono aveva appena un anno, tenuto maniacalmente e soprattutto era in garanzia, dopo un perizia, ho lasciato il telefono e dopo un paio di giorni, mi è stato sostituito frame schermo e non so che altro in garanzia, perfetto!
La seconda volta, riscontravo un problema in chiusura e apertura del telefono, lo schermo "flickerava" (sfarfallava) e in concomitanza di questo, forse per il flex interno che si era consumato, mi dava problema di lettura della sim nello slot 1 e quindi ero costretto a spostarla nello slot 2 altrimenti non avevo linea.
Dopo aver prenotato un appuntamento online come sempre, il 10/02/2025 porto il telefono in mattinata, lo periziano e glielo lascio, il pomeriggio stesso mi chiamano e mi dicono che è già pronto 😲, mi catapulto a prenderlo, e anche questa volta mi è stato sostituito il frame lo schermo e non so che altro, stavolta in giornata !
Vista la mia vena nerd, mi fermo a parlare un po' con Francesco, ragazzo simpatico competente e con me, molto garbato, di specifiche tecniche di nuovi prodotti e via dicendo, anche in vista di un prossimo cambio di terminale, vorrei farmi il nuovo s25, ma alla fine mi è stato consigliato di aspettare il 26 che uscirà a breve.
Detto questo, aggiungo solo i ringraziamenti, di nuovo a Francesco per la consulenza, al tecnico che ha eseguito il lavoro che non conosco e non so il nome, a Lorena che mi ha chiamato per dirmi che era già pronto, e alla mitica Ehetnesh che ha gestito inizialmente la pratica.
Grazie ancora ragazzi e grazie Samsung, così si lavora !
Un saluto, Pier.
in data 18-02-2025 09:12 AM
Ciao flender666,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 😊
Ci teniamo a ringraziarti per il gentile e gradito feedback espresso nei confronti del nostro centro autorizzato!
Per una società come la nostra la soddisfazione del cliente rappresenta un obiettivo primario! 😉
Lo staff rimane a completa disposizione per qualsiasi necessità.
A presto!
Danilo
Samsung Community Expert.