Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Imei non valido

(Argomento creato il giorno: 05-11-2022 08:08 PM)
913 Visualizzazioni
jaefan
Apprentice
Opzioni

Ciao, 

Ho provato a registrare il mio dispositivo Samsung Galaxy Flip 3 su samsung members ma mi dice che l'imei non é valido. Potrebbe essere un telefono con garanzia ue? Lo comprato su amazon e non so come verificare.

Grazie mille

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Luis_ls38
Voyager
Opzioni
Esatto, è Europeo e non ITV

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 Risposte
Luis_ls38
Voyager
Opzioni
Dovresti controllare dal menu impostazioni la versione software del gestore telefonico CSC, se sono itv è ufficiale Italiano e dovresti riuscire a registrarlo, eventualmente sarà uno europeo dbt Germania per esempio
0 Likes
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Ciao, per la registrazione non importa la provenienza, ricontrolla di aver digitato bene il n. Imei
0 Likes
jaefan
Apprentice
Opzioni

Questo?Screenshot_20221105_202456_Settings.jpg

0 Likes
Luis_ls38
Voyager
Opzioni
Io ho avuto dei problemi con il mio s21 e era dovuto al csc Europeo
0 Likes
Soluzione
Luis_ls38
Voyager
Opzioni
Esatto, è Europeo e non ITV
jaefan
Apprentice
Opzioni
La ringrazio molto!
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Io col note 20ultra Germania nessun problema.
Inoltre ho appena preso S22ultra sul sito samsung e ho tutte le funzionalità Italia pur avendo il software eux, quindi non saprei proprio.
Secondo me solo da queste info non si può davvero sapere esattamente quale paese sia inserito all'interno del software, come ad esempio il mio e si Europa ma con impostazioni Italia altrimenti non si spiega il fatto che ho tutte le funzionalità Italia mentre sul note noSmartSelect_20221105_204413_Settings_1000000634_1667677453.jpg
0 Likes
Luis_ls38
Voyager
Opzioni
Di niente, è stata una mia esperienza personale.
0 Likes
jaefan
Apprentice
Opzioni
Ho letto che anche qualcun altro aveva avuto problemi con il telefono europeo. Ho controllato sul sito imei e il mio telefono esiste, però quando lo inserisco sul sito italiano non lo accetta.
0 Likes