in data 07-02-2024 07:20 PM
in data 07-02-2024 07:45 PM
in data 07-02-2024 07:48 PM
in data 08-02-2024 07:45 AM
in data 08-02-2024 09:33 AM
in data 08-02-2024 04:30 PM
Ciao a tutti,
Digi80, ti do il benvenuto nella nostra Community.
flok2000, qualora ne avessi il piacere, ti invito a contattarmi mediante messaggio, indicandomi il codice IMEI del prodotto in tuo possesso, al fine di poter verificare il mercato di provenienza del dispositivo:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L.
Mi fai sapere? Resto a completa disposizione.
Ciao!
in data 02-04-2024 09:06 AM
ciao io però vorrei capire se è possibile capire la garanzia non dal codice imei, vi spiego vorrei comprare un s24 ultra su amazon spagnolo, qui non specifica se è di garanzia ita o meno ma solo che è europeo, quindi dal codice del prodotto si può capire???? ad esempio SM-S928BZTGEUB, questo codice mi può dare indicazioni della provenienza? grazie mille
in data 05-04-2024 12:36 PM
Ciao antod81, ti do il benvenuto in Community!
In merito alla tua richiesta, ci tengo a informarti che la provenienza del dispositivo fa riferimento alla destinazione di mercato e di utilizzo dello stesso.
Alla luce di ciò, è doveroso specificare che tutti i dispositivi destinati al mercato Italiano o ad un Paese facente parte del mercato economico Europeo, godono della garanzia convenzionale di 24 mesi, grazie alla quale sarà possibile richiedere assistenza presso un nostro centro autorizzato presente nel territorio Italiano oppure, più in generale, in un Paese Europeo.
Differentemente, disponendo di un dispositivo destinato al mercato Extra-Europeo, non sarà possibile usufruire della garanzia convenzionale in un centro autorizzato presente nel territorio Europeo.
Per quanto concerne la differenza fra un dispositivo destinato al mercato Italiano e un dispositivo destinato a un Paese appartenente al mercato economico Europeo, questa è identificabile nel rilascio degli aggiornamenti, i quali potrebbero differire in termini di tempistiche e di tipologia, e nell'utilizzo di applicazioni per le quali è strettamente necessario che il prodotto risulti destinato al mercato Italiano, ad esempio l'app Samsung Wallet.
Ad ogni modo, per verificare la precisa provenienza del prodotto, è necessario conoscere il codice IMEI del prodotto:
Rimango a disposizione!
Ciao,
in data 16-05-2024 05:25 PM
in data 16-05-2024 06:28 PM