Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ford Kuga - Z flip 3

(Argomento creato il giorno: 06-11-2022 08:18 AM)
169 Visualizzazioni
Federica Venturini
Apprentice
Opzioni

Buongiorno 

Mi chiamo Federica ed è la prima volta che scrivo. 

Sono possessore di un Z FLIP 3, ho solo un problema, che espongo:

Quando il telefono è collegato al bluethot della macchina, tutte le chiamate in uscita e in entrata in un primo momento si sentono per poi interrompersi, o meglio quando poi riprendo la chiamata sul telefono parlo tranquillamente. 

Ho aggiornato il software della macchina Kuga, ma il problema sembra continuare. Operatore Fastweb, 5g

Grazie per qualsiasi suggerimento 

0 Likes
5 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Che versione hai del sync?
0 Likes
Federica Venturini
Apprentice
Opzioni

Sono sceso ora e mi sono reso conto che la versione del sync 3 e ancora quella del 2019 insomma quando la comprai,,ora mio marito sta scaricando la versione aggiornata e ci stiamo riprovando,,,

0 Likes
Federica Venturini
Apprentice
Opzioni

Grazie per la celere risposta

0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Ok, fammi sapere come va. Al limite c'è un forum apposito per sync e per l'aggiornamento all'ultima versione del software e delle mappe. Casomai ti indirizzo lì.
0 Likes
Federica Venturini
Apprentice
Opzioni

Buongiorno non sono riuscito ad aggiornare il software, ho meglio mi dice che al prossimo riavvio mi parte l aggiornamento ma di fatto non parte, counque o ripristinato il software di sinc3 alla versione base 3.00 ed ora ho fatto diverse telefonate e il bluethot non si è staccato, provero sentendo la ford a fare degli aggiornamenti futuri