Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FLIP 4 PELLICOLA PROTETTIVA

(Argomento creato il giorno: 29-08-2022 04:49 PM)
12069 Visualizzazioni
GIORGIAMBR
Apprentice
Opzioni
Ho acquistato ieri il FLIP4 e mi è sorto un dubbio.
Si può applicare sullo schermo la pellicola protettiva? Perché ho letto vari post ma non ho ben capito se già è applicata sul telefono o va applicata una volta acquistato.
Grazie a chi mi potrà aiutare 

Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, e benvenuti in Community!

@dome62, il centro assistenza abilitato al cambio pellicola più vicino a te si trova a Milano ai seguenti recapiti:

SAMSUNG CUSTOMER SERVICE

@gioele00@domenicopao, nel vostro caso non vi sono centri nelle vicinanze, ma possiamo organizzare un ritiro a domicilio gratuito. Potrete richiederlo a questi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata! 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
gnnmax
First Poster
Opzioni

Salve, ma la sostituzione della pellicola da parte di Samsung, ha un costo?? Io sono di Casarano 73042 e vorrei sapere dove farlo avendo lo stesso problema sullo zflip4 a distanza di 6 mesi dall'acquisto. Se l'intervento è in garanzia, potro sostituirla al bisogno sempre entro il biennio dall acquisto? Grazie in anticipo

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @gnnmax,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Attualmente, nella zona da te indicata, non sono presenti Centri Assistenza Autorizzati abilitati alla sostituzione della pellicola. 

Tuttavia, in questo caso, per poter procedere con l'operazione, ti invito a fare riferimento al nostro servizio clienti dedicato che potrà occuparsi di organizzare il ritiro e la riconsegna del dispositivo al tuo domicilio.

Potrai contattare il servizio clienti utilizzando questi canali:

Per quanto riguarda i costi, sarà necessario attendere l'esito della perizia svolta dai nostri tecnici.

Rimango a completa disposizione.

Buona giornata! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
gnnmax
First Poster
Opzioni

Grazie per la tempestiva risposta. Trattandosi ad oggi ancora di un problema di lieve entità in quanto la parte staccata della protezione è ancora all'inizio (ma prevedo che nelle prossime settimane sicuramente aumenterà), potrei attendere ancora un pò a farla sostituire giusto?? Da quello che leggo solo una sostituzione è gratuita e preferirei farla il più tardi possibile e solo dopo che l'attuale pellicola diventa completamente inutilizzabile. Grazie ancora per la cortese collaborazione, saluti.

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao gnnmax,

ti confermo che la sostituzione gratuita segue la decorrenza di 24 mesi della garanzia convenzionale, quindi direi che vi è tutto il tempo per poter valutare il momento opportuno per l'invio in assistenza.

Tienici informati sugli sviluppi. Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
silvi21
First Poster
Opzioni
Sono di Milano stesso problema della pellicola
Dove un centro nella zona Milano è provincia ?
0 Likes
delizia92
First Poster
Opzioni
Ciao anche io ho una bolla al centro per usura il mio cap è 26027
0 Likes
Ross61
First Poster
Opzioni
Ciao ho flip4 si è alzata la pellicola....dove posso farla sostituire....abito a piacenza
0 Likes
ollenx
First Poster
Opzioni
Salve, per favore posso sapere dove posso cambiare la pellicola del mio z flip 4? Si è riempita di bolle soprattutto nella piegatura. Tel preso a dicembre.
Cap 84087
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi utenti 🤝!

Privatamente, a tutti voi, ho inviato i riferimenti dei centri, presenti nella vostra zona, che si occupano della sostituzione delle pellicole sugli smartphone pieghevoli. 

Rimango a disposizione.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes