Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S25 ultra e backup automatico

(Argomento creato il giorno: 04-02-2025 01:36 PM)
985 Visualizzazioni
Pietro1108
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno, ho S25 ultra dal 31 gennaio, il giorno 1 febbraio ho effettuato il backup sul cloud samsung manualmente, poi ho verificato ogni giorno il backup automatico, ma ad oggi è sempre presente solamente quello del primo febbraio. Specifico che durante la notte il cellulare è connesso alla rete wifi, è in carica e il display è spento come indicato da Samsung. 

image

Credo di aver attivato tutto il necessario, grazie per l'eventuale aiuto
0 Likes
Pietro1108
Pathfinder
Opzioni
Ciao, stiamo provando le stesse cose e anche il mio non parte. Anche io ho eseguito il backup manualmente, ma delle 24 ore se ne sbatte... Capisco che non è un problema grave perché comunque c'è l'alternativa, ma effettivamente da un top gamma super costoso questi bug non te li aspetti e infastidiscono parecchio.
0 Likes
8piero8
Navigator
Opzioni
Incredibile... io con 23 ultra ebbi lo stesso problema, poi lasciai perdere e dopo un po di giorni si riprese da solo a funzionare. Speravo che con questo nuovo non sarebbe più successo. Ma a quanto pare siamo in 2 su milioni di utenti...
0 Likes
8piero8
Navigator
Opzioni
E ci chiamiamo entrambi Pietro 😂🤣
0 Likes
Pietro1108
Pathfinder
Opzioni
Sarà colpa del nome 😂😂😂
0 Likes
8piero8
Navigator
Opzioni
😂 magari io lascio perdere per un po... poi magari torno all'attacco. Non mi va giù sta cosa... in ogni caso ti faccio sapere se qualcosa cambia
0 Likes
Pietro1108
Pathfinder
Opzioni
Anche io ti faccio sapere se riesco a trovare l'inghippo oppure se parte per i fatti suoi
0 Likes
8piero8
Navigator
Opzioni
Ti ringrazio 🙏... ovviamente se qualcuno dell'assistenza riesce a darci una dritta è ben accetto.
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

vi invito ad attenere un riscontro alle vostre segnalazioni.

@8piero8, comprendo il tuo disappunto e mi dispiace. 

Hai provveduto anche tu, come consigliato in precedenza dalla collega Cornelia, con l'invio di una segnalazione d'errore?

Eventualmente, ti invito ad attendere un riscontro nei prossimi giorni.

Grazie.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Pietro1108
Pathfinder
Opzioni
Resto in attesa, se dovesse sbloccarsi la situazione vi informo. Grazie
0 Likes
8piero8
Navigator