Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati

(Argomento creato il giorno: 07-06-2025 11:50 PM)
125 Visualizzazioni
rikicer
Journeyman
Opzioni
Salve volevo sapere come mai il mio s25 ultra non passa mai dalla rete 5g alla 4g anche quando non prende?
Il cambio è impostato in automatico 
0 Likes
6 Risposte
fabiffi
Troubleshooter
Opzioni
Che operatore hai?
0 Likes
rikicer
Journeyman
Opzioni
Ho wind
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao rikicer,

dal momento in cui la connessione 5G non è stabile, potresti precisarmi cosa riscontri in merito? Quale rete viene rilevata?

Quando la rete non si aggancia al 5G, ti trovi in un particolare ambiente oppure anche dove la copertura dovrebbe essere buona non si aggancia?

Resto in attesa di un riscontro, in modo da poter iniziare ad avere un quadro più chiaro.

Resto in attesa di riscontro.

Ciao,

Noemi_P

Samsung Community Expert

0 Likes
rikicer
Journeyman
Opzioni
Il telefono rimane sempre con connessione 5g anche dove il segnale è debole non capisco perché? Non passa mai in 4g anche se lo switch è in automatico
0 Likes
rikicer
Journeyman
Opzioni
Tutto questo vuol dire che anche se ho la rete 5g non ha buona connessione e quindi navigando su internet ci mette molto a caricare le pagine oppure a caricare file
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @rikicer

quanto descrivi potrebbe essere dovuto alla qualità della copertura nel luogo specifico in cui ti trovi.

Come ha richiesto la collega in precedenza, sarebbe utile comprendere se ciò accade quando ti trovi in un particolare ambiente oppure in qualsiasi luogo.

Inoltre, sarebbe opportuno verificare se con una SIM di operatore diverso riscontri lo stesso comportamento.

Questo ci permetterà di stabilire se dipenda dalla potenza della rete erogata dal tuo gestore.

Fammi sapere.

Ciao!

Claudia_S

Samsung Community Expert

0 Likes