Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S25 ultra e backup automatico

(Argomento creato il giorno: 04-02-2025 01:36 PM)
984 Visualizzazioni
Pietro1108
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno, ho S25 ultra dal 31 gennaio, il giorno 1 febbraio ho effettuato il backup sul cloud samsung manualmente, poi ho verificato ogni giorno il backup automatico, ma ad oggi è sempre presente solamente quello del primo febbraio. Specifico che durante la notte il cellulare è connesso alla rete wifi, è in carica e il display è spento come indicato da Samsung. 

image

Credo di aver attivato tutto il necessario, grazie per l'eventuale aiuto
0 Likes
82 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Pietro1108,

hai avuto modo di verificare se tutte le applicazioni risultino abilitate per il backup automatico dei dati? Potrai facilmente verificare questa informazione procedendo nel seguente modo: 

• Impostazioni
  • Account e backup
  • Samsung Cloud > Dati sottoposti a backup
  • Seleziona il cursore in corrispondenza delle applicazioni che desideri sottoporre a backup

Hai provato a verificare se, allo stato attuale, risulta possibile eseguire il backup manualmente? 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Pietro1108
Pathfinder
Opzioni
Si le applicazioni sono abilitate, manualmente nessun problema, automatico non parte. Grazie
0 Likes
8piero8
Navigator
Opzioni
Ciao, stesso problema. Ricorrente da s23 ultra... ora ho il 25 ultra e non è cambiato niente. Sull s23 ultra forzavo manualmente il backup i primi giorni, poi ha ripreso il backup in automatico. Ora con s25 ultra non sto forzando niente magari si riprende ds solo nel giro di qualche giorno. Altrimenti non saprei.
0 Likes
8piero8
Navigator
Opzioni
Questa è la situazione 1738834817783.jpg
0 Likes
Pietro1108
Pathfinder
Opzioni
Avevo s24u ed è sempre andato bene, tutte le notti eseguiva il backup, ho passato tutti i dati con smart switch, ho verificato che tutto fosse attivo, ma niente da fare.
0 Likes
8piero8
Navigator
Opzioni
Non saprei... che io sappia il backup parte se si è sotto rete wifi e il telefono con schermo spento. Secondo me, potrebbe essere qualche processo attivo che non fa andare il telefono effettivamente in stand by... magari si deve assestare...
0 Likes
Pietro1108
Pathfinder
Opzioni
Stasera controllerò le applicazioni in background e vediamo. Grazie
0 Likes
8piero8
Navigator
Opzioni
Magari teniamoci aggiornati
0 Likes
Pietro1108