in data 04-02-2025 12:48 PM
Buongiorno, mi rivolgo alla Samsung in quanto mi pare una vera vergogna non aver implementato nella nuova serie Galaxy S25 ULTRA, la possibilità di usare la Spen con bluetooth e di conseguenza le air ACTION. Ciò che rende UNICO il TELEFONO tra le caratteristiche nel mondo dei dispositivi mobili , l'avete tolta e mi pare un'autentica FOLLIA!!!!!! e una scelta assolutamente incomprensibile !!!!!
Rendetevi conto che ciò toglie una enormità di punti a vostro favore e non penso sia una parere solo personale ma esteso a tutta la comunità degli amanti della serie ULTRA
Saluti
in data 04-02-2025 01:03 PM
Ciao @Ivan36,
bentornato in Community!
Mi spiace leggere queste considerazioni.
Si è trattata ovviamente di una scelta tecnica, che può comprensibilmente non essere ben vista da tutti i nostri clienti.
Avremo sicuramente modo di inoltrarle ai nostri uffici competenti, come abbiamo fatto su altri thread che hanno trattato il medesimo argomento. In questo modo, il tuo punto di vista potrà essere preso in considerazione in ottica futura.
Ciao!
Riccardo_F
Samsung Community Expert
in data 04-02-2025 01:16 PM
04-02-2025 02:03 PM - modificato 04-02-2025 02:04 PM
in data 04-02-2025 03:27 PM
in data 04-02-2025 03:33 PM
in data 04-02-2025 03:39 PM
in data 05-02-2025 10:46 AM
Ciao a tutti,
vi ringrazio per aver condiviso qui le vostre considerazioni!
I vostri feedback per noi sono sempre molto importanti. Pertanto, i vostri commenti verranno inoltrati al nostro settore di competenza.
Lo Staff della Community rimane a disposizione.
A presto!
Andrea_C1
Samsung Community Expert
in data 05-02-2025 11:44 PM
in data 06-02-2025 10:52 AM
Ciao CristianoD,
cosa intendi quando indichi "A me non piace che si attivi airaction quando tolgo il pennino"? Ti riferisci forse al menu "Air Command"?
In tal caso, tieni conto che puoi disattivare tale opzione e aprire Air Command solo manualmente: per disattivare l'apertura automatica di Air Command, puoi seguire questi passaggi ⤵️
- Impostazioni
- Funzioni avanzate
- S Pen
- Se S Pen viene rimossa > Scegliere "Nessuna azione"
Considera inoltre che tutte le funzionalità Air Command sono tutt'ora presenti, come "Selezione AI" e "Scrittura schermo" ⬇️
La S Pen dell'S25 non presenta invece le funzioni bluetooth, ossia le AirAction, principalmente utilizzate per il controllo della fotocamera e dei contenuti multimediali ⤵️
Come spiegato in altre discussioni sull'argomento, queste funzionalità sono state rimosse sia in quanto poco utilizzate dalla maggior parte dei nostri utenti, sia perché vi sono tante funzioni alternative per effettuare le stesse operazioni: per fare un esempio, per scattare fotografie "da remoto", è possibile utilizzare controllo vocale, il riconoscimento del palmo oppure, se si possiede un Galaxy Watch associato, è possibile procedere direttamente da quest'ultimo.
Detto questo, ci dispiace se decidi di annullare l'ordine, in quanto i nuovi Galaxy hanno tantissime nuove funzionalità che permettono un'esperienza d'uso eccezionale:
https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-s25-ultra/
Rimaniamo a disposizione.
Ciao!
Veronica_F
Samsung Community Expert