23-02-2025 07:29 PM - modificato 23-02-2025 07:33 PM
Buongiorno a tutti,
ho fatto una ricerca veloce nella Community ma non ho trovato lo stesso argomento, quindi eccomi a postare.
Provengo da S10e ed ho appena acquistato S25. Utilizzavo ed utilizzo entrambi facendo attività fisica (correndo o camminando) con Samsung Health (e quindi tracciamento GPS) con Ring connesso, talvolta anche ascoltando musica con YT Music e le Buds2 Pro.
Ieri ho provato per la prima volta con S25 la contemporaneità di utilizzo delle due app, con Ring e Buds2 Pro connessi al bluetooth, ed ho notato come YT Music prosciughi letteralmente la batteria e la renda incandescente. Tenete presente che, con YT Music acceso, la batteria mi ha fatto non meno del 30% di scarica in un'ora e mezza, quando invece per il resto S25 ha un consumo di batteria più che soddisfacente. Per fare una prova ho pure fermato YT Music e continuato ad usare Health (con traccia GPS e battito proveniente dal Ring) e infatti il consumo è tornato normale.
Ci tenevo a dire che con S10e, paradossalmente, il consumo della batteria era minore che con S25, anche se, come sappiamo, quest'ultimo ha un hardware infinitamente superiore ed una batteria più grossa.
Qualcuno ha avuto un'esperienza simile? Ho già provato a riavviare il telefono e non ho notato miglioramenti.
Grazie per chiunque sia d'aiuto!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 28-02-2025 04:58 PM
Ciao WalkerBula,
questa è un'ottima notizia! 😊
Dal momento in cui hai risolto con una nuova installazione dell'app, la tua ipotesi è molto probabilmente fondata: infatti, è possibile che in fase di trasferimento dei dati si sia corrotto qualche dato, causando così un'instabilità della stessa e un maggiore consumo energetico.
Siamo felici che ora potrai usufruire del servizio senza difficoltà.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
Veronica_F
Samsung Community Expert
in data 24-02-2025 10:15 AM
Ciao WalkerBula,
considerando la tipologia di errore che stai riscontrando, è molto probabile che l'anomalia derivi da un temporaneo errore software causato proprio dall'applicazione YT Music.
È possibile, infatti, che l'app debba essere ancora aggiornata e ottimizzata per un corretto utilizzo sul nuovo software presente sul tuo Galaxy S25.
Ad ogni modo, potrebbe essere opportuno effettuare una rapida pulizia del processo interessato, in questo modo:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Seleziona l'app in questione
- Spazio di archiviazione
- Cancella dati
Inoltre, ti consiglio di verificare che l'app risulti essere correttamnte aggiornata.
Fammi sapere, grazie.
Rimango a disposizione.
A presto!
Andrea_C1
Samsung Community Expert
24-02-2025 11:15 PM - modificato 24-02-2025 11:17 PM
in data 26-02-2025 11:36 PM
in data 28-02-2025 04:58 PM
Ciao WalkerBula,
questa è un'ottima notizia! 😊
Dal momento in cui hai risolto con una nuova installazione dell'app, la tua ipotesi è molto probabilmente fondata: infatti, è possibile che in fase di trasferimento dei dati si sia corrotto qualche dato, causando così un'instabilità della stessa e un maggiore consumo energetico.
Siamo felici che ora potrai usufruire del servizio senza difficoltà.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
Veronica_F
Samsung Community Expert