Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata Batteria S25 Ultra

(Argomento creato il giorno: 23-02-2025 08:11 PM)
1127 Visualizzazioni
Dv_
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti! Ho recentemente acquistato un Galaxy S25 Ultra il 20 febbraio 2025 e ho trasferito tutti i dati dal mio S23 (base gamma) usando Smart Switch. Ho notato che la durata della batteria non sembra molto superiore rispetto al mio vecchio S23, anche se il telefono è ancora nuovo.

• In media, arrivo a circa 6-7 ore di schermo acceso (SoT) con un uso misto di social, video e app di localizzazione.

• Ho notato che oggi, andando nella schermata della batteria, è scomparsa la scritta "analisi in corso". La mia domanda è: l'analisi del mio utilizzo e dell'assestamento della batteria è ancora in corso?

• Inoltre, quanto in un'ora circa perde percentualmente di batteria il vostro dispositivo durante un utilizzo simile?

La batteria ha bisogno di più tempo per stabilizzarsi dopo il trasferimento dati o potrebbe esserci qualcosa che consuma in background?

• Qualcuno che ha fatto il trasferimento con Smart Switch ha riscontrato una durata migliore? (ho sentito molti che consigliano un installazione pulita perché porta a un minore utilizzo di batteria)
Grazie a chi risponderà!

image

0 Likes
18 Risposte
darkginopaoli
Helping Hand
Opzioni
Di solito non è mai consigliato trasferire anche le applicazioni perché ci possono essere problemi di compatibilità.
Detto questo il telefono ha bisogno di qualche settimana non appena acquistato per iniziare a capire il modo in cui lo utilizzi e iniziare a mettere in atto i sistemi per risparmiare batteria, la maggior parte di questi infatti provengono dalla nuova AI, la dimensione della batteria in sé è uguale a quella del tuo s23 ultra
simon098
Explorer
Opzioni
Guarda io sono in questa condizioni, non so se sia normale. Sto valutando di fare un ripristino, per poi lasciarlo pulito. Telefono acquistato il 4 febbraio 1740341359796.jpg
Fra2405
Student
Opzioni
Io dopo 15 cicli di carica sono riuscito a fare 11 ore e 15 di schermo acceso (ho pure lo screen) arrivando al 18% di batteria con luminosità automatica mentre, i primi giorni, faticavo a fare 8 ore ore di schermo acceso1740344769589.jpg
Dv_
Pioneer
Opzioni
stessa mia situazione, con smart switch ho passato solo alcune app come whatsapp, insta, poste, poi foto, video e le varie impostazioni dal mio S23. Questo è il 3 giorno che lo uso, spero che nei prossimi si stabilizzi altrimenti anche io penso che procederò con il ripristino
Dv_
Pioneer
Opzioni
spero che pure il mio faccia così, io lo sto usando da 3 giorni (ha finito oggi di dare l'analisi in corso nella schermata batteria), penso che sarò al 7/8 ciclo di ricarica e per ora massimo sono arrivato a 8 ore di schermo acceso
Fra2405
Student
Opzioni
Per vedere il numero di cicli vai su impostazioni -> informazioni sul telefono -> informazioni sulla batteria.
Io non ho fatto caso a quando ha finito l'analisi, quello che però ho notato è che anche la protezione adattiva (caricare fino all'80% durante la notte e arrivare al 100 prima che mi sveglio) ha iniziato a funzionare dopo poco più di 2 settimane
Dv_
Pioneer
Opzioni
grazie dell'info, sono a 4 cicli completi quindi penso che ancora ne avrò da aspettare
FoXMuLd3R
Voyager
Opzioni
Io consumo 6,6% l'ora con luminosità automatica e prestazioni su standard e non su light...
Alessandro205
Pathfinder
Opzioni
Anche io ho fatto come voi, smart switch da S23. Scaldava e la batteria durava poco, ho ripristinato il telefono e adesso nessun problema.
0 Likes