Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Bluetooth S25

(Argomento creato il giorno: 14-03-2025 10:08 AM)
126 Visualizzazioni
KlapparB
Explorer
Opzioni
Buongiorno a tutti, ho un problema alquanto strano con il Bluetooth del mio S25 e la Xiaomi band 7. Premesso che funziona tutto correttamente, però non ho più nell'elenco dei dispositivi associati la band 7... Anche ripetendo la scansione non la vede. Nonostante ciò si collega e funziona, ma se la volessi disconnettere senza spegnere il Bluetooth, perché magari ho un altro dispositivo connesso, non posso farlo non essendo presente in elenco. Ho riavviato sia telefono che band, formattato la band e ripristinato le impostazioni bt e WiFi del telefono, disabilitato e riassociato la band dalla sua app (zepp life)... Niente da fare. Ho provato ad attivare il Bluetooth di un vecchio Samsung in mio possesso e vede la band senza problemi. Lo stesso S25 non ha problemi con altri dispositivi, infatti resettando le impostazioni Bluetooth e WiFi, ho dovuto riassociare altri dispositivi che vede e compaiono in elenco. Non so più cos'altro provare 🙃
0 Likes
2 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao KlapparB,

pur tenendo conto del fatto che stai associando un prodotto di terze parti, è singolare che risulti associato ma non presente nella lista dei dispositivi Bluetooth.

Al fine di poter verificare meglio tale casistica, ti chiedo di inoltrarci un feedback d'errore.

Per procedere con l'invio della segnalazione è necessario riprodurre il comportamento riscontrato ed, entro 3 minuti, procedere come segue:

Apri l'app Members;

Supporto, in basso a destra;

scorri fino alla sezione dedicata all’invio del feedback "segnala un errore".

Clicca sull'icona in basso a destra, seleziona la categoria del funzionamento riscontrato e, successivamente, inserisci una descrizione dettagliata di quanto riscontri e riporta anche quali procedure hai già effettuato.

Allega poi dati di registro di sistema: dovrai spuntare la voce in basso “Invia dati di registro del sistema” e poi seleziona “Sempre” o "Spesso".

Sarebbe utile allegare anche un breve video che evidenzi il funzionamento riscontrato.

Una volta che il reparto preposto avrà esaminato i file di log, riceverai riscontro mediante l’app Samsung Members.

Resto a disposizione. 🤝

Ciao,

Noemi

Samsung Community Expert

KlapparB
Explorer
Opzioni
Grazie, tutto fatto. In effetti è strano perché anche altri dispositivi vedono la band non appena attivo il Bluetooth. Senza contare che il ripristino delle connessioni bt/wifi non sortisce nessun effetto.
0 Likes