Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quanti problemi!!!

(Argomento creato il giorno: 16-04-2025 06:52 AM)
289 Visualizzazioni
IlJean27
Apprentice
Opzioni
Acquisto spesso i top di gamma Samsung ma i problemi che il mio S25 Ultra mi sta facendo vivere non ho mai avuto la "fortuna" di affrontarli. 
Eccoli nel dettaglio: Fotocamera grandangolare (0.6) che non mette a fuoco e sfarfalla, SMS che spesso partono dalla SIM sbagliata e con dual SIM attivo non consentono di selezionare quella corretta, bluetooth che spesso fa i capricci e non si connette con "vecchi" device, tutorial di attivazione della seconda SIM che parte sempre ogni volta che questa viene attivata (impossibile eliminarlo). Se mi viene in mente altro vi avviso.....
16 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Mai avuti i tuoi problemi
Saverio Casadidio
IlJean27
Apprentice
Opzioni
👏👏👏
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Puoi mettere uno screen della versione sw del gestore? Lo trovi su impostazioni/informazioni del telefono/informazioni sw
Saverio Casadidio
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Probabilmente hai un dispositivo già difettoso di fabbrica, hai provato a fare un hard reset? Nemmeno io ho questi problemi elencati da te,
pincio67
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Oppure lo ha comperato presso rivenditori online e risulta con CSC cambiato.
Saverio Casadidio
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Anche
pincio67
0 Likes
IlJean27
Apprentice
Opzioni
EccolatdiLNoqfWq.jpg
0 Likes
IlJean27
Apprentice
Opzioni
Ho provato, ma il problema della fotocamera è randomico. Non riesco a capire cosa lo innesca.
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Hai provato di cancellare i dati e la cache della fotocamera, ovviamente salva tutto prima su Google foto o one drive, e se dopo tutto questo modo non si risolve nulla allora ti consiglio di portare il dispositivo in un centro di assistenza autorizzata
pincio67
0 Likes