Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quanti problemi!!!

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
169 Visualizzazioni
IlJean27
Apprentice
Opzioni
Acquisto spesso i top di gamma Samsung ma i problemi che il mio S25 Ultra mi sta facendo vivere non ho mai avuto la "fortuna" di affrontarli. 
Eccoli nel dettaglio: Fotocamera grandangolare (0.6) che non mette a fuoco e sfarfalla, SMS che spesso partono dalla SIM sbagliata e con dual SIM attivo non consentono di selezionare quella corretta, bluetooth che spesso fa i capricci e non si connette con "vecchi" device, tutorial di attivazione della seconda SIM che parte sempre ogni volta che questa viene attivata (impossibile eliminarlo). Se mi viene in mente altro vi avviso.....
16 Risposte
IlJean27
Apprentice
Opzioni
Ho cancellato tutto e ripristinato alle impostazioni di fabbrica ma il problema persiste. Lo porterò in assistenza 😔
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
È brandizzato Tim. Hai l'ultima versione sw con patchbdi sicurezza Marzo?
Saverio Casadidio
0 Likes
IlJean27
Apprentice
Opzioni
Si
0 Likes
IlJean27
Apprentice
Opzioni
Aggiornamento: lo smartphone è in riparazione dal giorno 16/04 per sostituzione camera grandangolare.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

IlJean27, mi spiace apprendere che le varie procedure da te effettuate, tra cui un ripristino alle condizioni di fabbrica, non abbiano apportato alcun miglioramento in riferimento ai funzionamenti segnalati.

Considerata la riparazione in corso, potresti precisarmi presso quale centro ti sei recato?

Ho provveduto ad inoltrarti un messaggio privato in modo da avere il codice IMEI del telefono ed effettuare verifiche nel caso in cui ti fossi recato presso un centro Samsung. 🤝

Resto in attesa di riscontro.

Ciao,

Noemi_P

Samsung Community Expert

0 Likes
IlJean27
Apprentice
Opzioni
Salve. Le ho mandato il codice IMEI 1 in pvt. Lo Smartphone si trova qui: Global Media Service srl Via G. Boni, 29 20144 - Milano (MI)
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @IlJean27,

ti ringrazio per le ulteriori indicazioni fornite. Sarà nostra cura rispondere al tuo messaggio privato nel più breve tempo possibile.

Ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes