Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con now brief

(Argomento creato il giorno: 08-05-2025 03:22 PM)
117 Visualizzazioni
_lulù_
First Poster
Opzioni
Come da titolo ho dei problemi con il now brief, nello specifico quello della schermata di blocco. In sostanza non mi appare, ho tutto attivato notifiche e anche qualunque cosa gemini mi possa consigliare. Qualcuno mi sa aiutare?

P.S. ho un S25 arrivato ieri

image

0 Likes
1 Rispondere
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao _lulù_, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!

Considera che la funzione che ti consente di visualizzare informazioni come notifiche in tempo reale, musica o modalità e routine sulla schermata di blocco è denominata Now Bar. Fai riferimento a questa funzione? 

Hai provato a verificare che l'opzione Now Bar e i relativi servizi siano stati settati correttamente? 

Potresti indicarmi quali sono le applicazioni e i servizi specifici attivi che non riesci a visualizzare nella Now Bar? Considera che non tutti i servizi e le app sono ottimizzati per poter essere visionati nella Now Bar. 

Quest'ultima, infatti, consente di gestire e controlla app e servizi specifiche, quali: controlli multimediali, Interprete, Cronometro, Timer, Registratore vocale, Samsung Health e altro ancora. Alla luce di ciò, potresti provare ad avviare un timer, bloccare il dispositivo e verificare se l'opzione Now Bar compaia nella schermata di blocco? 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo_L
Samsung Community Expert 

0 Likes