Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registrazione chiamate

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
204 Visualizzazioni
Pikkste
Apprentice
Opzioni

buongiorno, 

ho comprato da pochi giorni il mio s25 ultra e tra le varie funzionalità so che è presente anche quella di registrare le chiamate, cosa che purtroppo non ho, e vorrei capire come risolvere questo problema.

Leggendo altri post simili ho provato più volte la soluzione consigliata: di riavviare, connettermi ad una rete wifi ed aspettare 30 minuti, ma non ho avuto alcun risultato.

Vorrei sapere quindi se ci sono altre soluzioni.

Grazie 

0 Likes
17 Risposte
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Ciao, puoi postare uno screenshot della versione software del gestore telefonico che si trova in Impostazioni > Informazioni sul telefono > Informazioni software?
0 Likes
Pikkste
Apprentice
Opzioni

ciao, certo.

1000048025.jpg

0 Likes
Pikkste
Apprentice
Opzioni

ho risposto, per errore ho aggiunto sotto.

0 Likes
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Il CSC indica che il tuo Galaxy S25 Ultra era destinato al mercato ungherese, specificamente per l'operatore T-Mobile Hungary. Questo significa che il Galaxy è stato configurato con impostazioni e firmware specifici per l'Ungheria e per T-Mobile. In Ungheria (oppure con la configurazione di T-Mobile) non è disponibile la funzione di registrazione delle chiamate.
0 Likes
Pikkste
Apprentice
Opzioni

C'è possibilità di modificare questa cosa?

Magari scaricando/installando firmware appositi, dato che di fatto sto utilizzando io il telefono qui in Italia?

0 Likes
TheFabCor
Voyager
Opzioni
Idem, come sopra, ti mando un mio screen x capire la destinazione che mi impedisce sul mio a56 di registrarle
0 Likes
TheFabCor
Voyager
Opzioni
...nKLJd4Swj4.jpg
0 Likes
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
No, perché conterebbe come manomissione del software e perderesti la garanzia. Dato che hai acquistato l'S25 Ultra da poco. Ti consiglio di effettuare il reso.
0 Likes
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Dal CSC, risulta tutto a posto; non ci sono anomalie da riportare.
0 Likes