in data 16-04-2025 10:30 AM
buongiorno,
ho comprato da pochi giorni il mio s25 ultra e tra le varie funzionalità so che è presente anche quella di registrare le chiamate, cosa che purtroppo non ho, e vorrei capire come risolvere questo problema.
Leggendo altri post simili ho provato più volte la soluzione consigliata: di riavviare, connettermi ad una rete wifi ed aspettare 30 minuti, ma non ho avuto alcun risultato.
Vorrei sapere quindi se ci sono altre soluzioni.
Grazie
in data 16-04-2025 01:32 PM
in data 16-04-2025 01:36 PM
in data 16-04-2025 02:43 PM
in data 16-04-2025 05:09 PM
in data 16-04-2025 05:28 PM
in data 16-04-2025 05:32 PM
in data 17-04-2025 04:48 PM
Ciao Pikkste, benvenuto sulla Community Samsung!
Ti confermo che il fatto che il pulsante per la registrazione delle telefonate non sia presente dipende molto presumibilmente dalla provenienza del tuo dispositivo: infatti, lato nostro, possiamo garantire il funzionamento di questa opzione solo sui dispositivi destinati al nostro mercato.
Se desideri usufruire di questa opzione, ti consigliamo di procedere all'acquisto di un esemplare destinato all'Italia: se vuoi essere certo di questa caratteristica, puoi procedere direttamente sul nostro Shop ⬇️
https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-s25-ultra/buy/
La modifica del software, infatti, è una procedura non contemplata perchè consiste in una manomissione del software, la quale causa la perdita della garanzia e può causare anche inconvenienti sul funzionamento e la sicurezza del dispositivo.
Rimaniamo a disposizione!
@TheFabCor se l'icona non è visibile, suggeriamo generalmente di effettuare un semplice riavvio del dispositivo, procedere con la connessione a una rete Wi-Fi e attendere 30 minuti; successivamente, è opportuno anche verificare che l'opzione sia disponibile andando su:
Se l'opzione è disponibile su quel menu, infatti, dovrebbe essere visibile anche l'icona per avviare la registrazione:
Se non la vedi, il tuo dispositivo è molto presumibilmente destinato ad un altro paese, come da te indicato: sei già a conoscenza del mercato di destinazione del prodotto? Se non sei certo del mercato del tuo Galaxy, potrai rispondere al messaggio privato che ti ho appena inviato, comunicandomi il codice IMEI: in questo modo, posso verificare la provenienza.
Ti ricordo che puoi visionare i tuoi messaggi cliccando sul tuo avatar, in alto e a destra della schermata, e selezionando la voce Messaggi.
Siamo a disposizione.
Ciao!
17-04-2025 07:04 PM - modificato 17-04-2025 07:11 PM
ciao @Veronica_F ,
grazie della risposta, quello che ancora non mi convince è che anche altri acquirenti, dal samsung store, ancora non hanno la funzionalità e che altri ancora la hanno avuta ma solo dopo qualche giorno di utilizzo, senza apparente motivo.
Che dipenda quindi anche da aggiornamenti? Avrò una risposta certa nei prossimi giorni quando appunto, ci saranno da scaricare le prossime patch.