Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Probelma batteria s25 ultra

(Argomento creato il giorno: mercoledì)
60 Visualizzazioni
DonGG
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti ho acquistato due giorni fa il mio primo samsung, per l'esattezza  un s25 ultra, il telefono mi piace molto ma purtroppo sono rimasto molto deluso dalla batteria e non vorrei fare il reso ma se dovesse continuare così non potrei fare altrimenti.

In 2h35 ho consumato il 38% di batteria.

Premetto che so già che ci vuole del tempo purché il telefono si adatti e ho già messo la risoluzione in fhd e tante altre cose che dovrebbero preservare la batteria ma secondo  me è decisamente anomalo, ho fatto solo due cicli di ricarica ma mi sembra molto strano tutto ciò.

1000138647.jpg

0 Likes
8 Risposte
justjoseph
Black Belt 
Opzioni

Ciao, come hai già detto, ci vuole un po' di tempo affinché il Galaxy si "adatti”. Questa fase può durare fino a un paio di settimane. Due giorni non sono abbastanza.

DonGG
First Poster
Opzioni

Capisco che si debba adattare, però ho già applicato tutte le funzioni per la batteria e con meno di due ore di schermo sto quasi al 50% e al massimo  ho due settimane per fare il reso quindi vorrei capire se è del tutto anomalo o è normale così 

0 Likes
Livio05
Pathfinder
Opzioni
Ti direi che è anomalo.
0 Likes
Samu2718
Navigator
Opzioni
Prima di fare il reso ti consiglio ti aspettare che si stabilizza la batteria come su tutti i telefono al mondo. Di solito ci vogliono un paio di settimane e non due giorni...
DonGG
First Poster
Opzioni

Capisco e grazie, però ho solo due settimane per fare il reso quindi magari aspetto una decina di giorni, aggiungo che al momento l'ho staccato dalla carica al 100% e sono passate 8 ore di cui 3h55m schermo attivo e adesso si trova al 30%

0 Likes
Robest92
Hotshot
Opzioni
Ciao, penso sia anomalo. Negli ultimi 4 anni, ho cambiato ogni anno col top di gamma dell'anno. Mai e durata così poco la batteria. Fai il reso, non ascoltare nessuno, non perdere tempo. Tanto in fondo, mica ti costa nulla, ti levi anche l'angoscia che ti perseguita.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, DonGG. 🙂

È normale che un telefono nuovo possa presentare variazioni nell'autonomia della batteria. Per permettere al sistema di stabilizzarsi e adattarsi alle abitudini di utilizzo, è importante completare almeno 15-20 cicli di ricarica. 🔋

Ti consiglio di monitorare il consumo energetico nei prossimi giorni. Se dovessi riscontrare anomalie persistenti, sarà nostra premura offrirti il supporto necessario.

Nel frattempo, per ottimizzare le prestazioni della batteria, utilizza sempre un caricatore originale. Inoltre evita di lasciare il dispositivo collegato per troppo tempo dopo la ricarica completa e, se possibile, non far scaricare la batteria completamente prima di ricaricarla. Ciò preserverà la batteria nel tempo.

Fammi sapere, rimango a completa disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes
DonGG
First Poster
Opzioni
Mi sembra che già in un giorno la situazione sia decisamente migliorata, rispetto alle applicazioni da mettere in sospensione posso chiedere dei consigli generali su quali mettere e quali no?1744924484006.jpg
0 Likes