Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Ciao a tutti!
In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto!
... Visualizza Post
Buonasera a tutti , stavo pensando quale è il modo migliore per garantire la sicurezza in caso di smarrimento del telefono ( in questo caso Samsung... Visualizza Post
Con il nuovo telefono sto cercando consigli per evitare il degrado della batteria, mi consigliate di impostare la protezione batteria massima... Visualizza Post
Ciao, c'è qualche pagina per scoprire come aprapprofittare e approfondire su come usare al massimo la camera del s25 ultra, dico il modo Pro o... Visualizza Post
Ciao vi siete accorti che nei nuovi samsung galaxy s25,25 plus,25 ultra non c'è l'impostazione della ricarica ultra rapida? Solo della... Visualizza Post
Salve a tutti,
Un problema che ho riscontrato da poco è che una volta fatta la prima connessione bluetooth con cradle di bmw sulla mia... Visualizza Post
Buongiorno, sarebbe molto utile avere la possibilità di programmare l'accensione e lo spegnimento dello smartphone. Ho provato con le... Visualizza Post
Salve, ho un s25 e,nonostante gli aggiornamenti, non ho l'opzione di registrazione delle telefonate ed ho i miei figli con s22 ed s24 che, con... Visualizza Post
Dopo l'ultimo aggiornamento delle patch di maggio, ho notato un leggero calo della batteria nell'utilizzo quotidiano. Spero che con il... Visualizza Post
Ciao a tutti,mercoledì è arrivato il mio nuovo Galaxy S25 Ultra
Ho fatto tutta la procedura di trasferimento dal vecchio telefono (S23+) e... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, da qualche giorno noto un eccessivo surriscaldamento ed anche la durata della batteria è diminuita molti del mio galaxy s 25.... Visualizza Post
Dopo l'ultimo aggiornamento il wifi non si collega più alla .ia rete. Alle altre invece si collega senza problemi. Come potrei risolvere?
Visualizza Post