sabato
sabato - ultima modifica sabato
sabato
sabato
sabato
sabato
sabato
Ciao, entrambi i Galaxy condividono il processore Snapdragon 8 Elite for Galaxy, opzioni di RAM e memoria simili, e un display da 6,7 pollici, quindi le differenze sostanziali risiedono in dettagli che possono fare la differenza in base all’uso che ne farai.
Il Galaxy S25 Edge si distingue per il suo design ultra-sottile e raffinato: ha una scocca in titanio e un profilo di 5,8 mm di spessore, risultando anche molto leggero (163 grammi, circa 27 grammi in meno rispetto ad S25 Plus). Inoltre, lo schermo è protetto da una versione avanzata del Gorilla Glass, il Ceramic 2, che offre una maggiore resistenza.
Da un punto di vista fotografico, S25 Edge ha una fotocamera principale da 200 MP, decisamente superiore rispetto ai 50 MP del modello Plus, tuttavia, S25 Plus aggiunge una terza fotocamera: un teleobiettivo da 10 MP.
Un altro aspetto fondamentale è la batteria: S25 Plus è dotato di una batteria da 4900 mAh. Mentre S25 Edge monta una batteria più piccola (3900 mAh). Se la durata della batteria e la velocità di ricarica sono priorità per te, il modello Plus potrebbe essere più adatto. Insomma, dipende tutto dalle tuo esigenze.
sabato - ultima modifica sabato
sabato
sabato