Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Profilo prestazioni Light o standard?

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
126 Visualizzazioni
crox94
First Poster
Opzioni
Buonasera a tutti nelle mie impostazioni dell's25 ultra ci sono due profili (standard) (Light) cosa mi consigliate di attivare?
La modalitá Light fa male al telefono e alla batteria? Fatemi sapere Grazie
0 Likes
6 Risposte
justjoseph
Maestro
Opzioni

Ciao, la modalità light riduce leggermente la frequenza della CPU, consentendo un risparmio di batteria durante la giornata, le prestazioni rimangono elevate e adatte alla maggior parte delle attività quotidiane. La differenza rispetto alla modalità Standard è minima. La modalità Standard è ideale per attività che richiedono maggiore potenza, come editing video.

etmame
Big Cheese
Opzioni
Sicuramente male non fa. Al massimo potresti evidenziare in alcune rare situazioni che il telefono è meno potente di quello che sei abituato. Io l'ho impostato mesi fa e il telefono funziona perfettamente per le mie necessità. ( uso lightroom per la post produzione fotografica e non noto rallentamenti)
0 Likes
crox94
First Poster
Opzioni
Ok grazie mille
0 Likes
crox94
First Poster
Opzioni
Non so perché credevo che faceva male la batteria il profilo Light
0 Likes
Fabiok
Hotshot
Opzioni
Forse il contrario. La light, abbassando leggermente le prestazioni, favorisce temperature piu fresche della CPU e di tutto il telefono di conseguenza. La batteria durerà di piu e piu raramente andrà incontro a temperature elevate....qme queste cose la preserveranno meglio nel tempo
0 Likes
crox94
First Poster
Opzioni
Ok grazie per la risposta
0 Likes