Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Stampa su epson

(Argomento creato il giorno: un mese fa)
40 Visualizzazioni
Stefanp82
Explorer
Opzioni
Non riesco a trovare il plugin per la stampa via wifi verso stampante epson da smartphone samsung... non è possibile? Il servizio standard non trova la stampante.
Grazie
0 Likes
5 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Stefanp82,

hai provato a scaricare l'applicazione dedicata, consigliata nel sito Epson?

https://www.epson.it/it_IT/smartpanel

Verifica se in questo modo, riesci a completare la stampa.

Mi fai sapere?

Ciao!

Virginia_G

Samsung Community Expert

0 Likes
enzolatina
Pathfinder
Opzioni
Io ho scaricato "epson smart panel" e stampo tranquillamente
0 Likes
Stefanp82
Explorer
Opzioni
Ho scaricato quello consigliato e comunque non mi trova la stampante, l'applicazione mi ha consigliato di installare "epson print" ed effettivamente all'interno della applicazione mi trova le stampanti...
Però se devo stampare un foglio pdf per esempio vado su stampa e non trova le stampanti, vado su aggiungi e elenco servizi ma non ce nessun servizio epson... con telefono precedente che però non era samsung ma comunque android non avevo questo problema. Come risolvo o dove sbaglio? Grazie
0 Likes
Stefanp82
Explorer
Opzioni
Scaricato anche epson print ma niente la stampante viene trovata solo se ricerco il documento da applicazione epson
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Stefanp82,

in questo caso, ti suggeriamo di segnalare le difficoltà al supporto tecnico Epson: infatti, è possibile che l'app dedicata della stampante non sia del tutto ottimizzata per i nostri dispositivi più recenti e il nostro sistema operativo.

Considera, infatti, che la compatibilità delle stampanti con i vari dispositivi come gli smartphone viene garantita dai produttori delle stampanti stesse.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica_F
Samsung Community Expert

0 Likes