Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S25 ultra e backup automatico

(Argomento creato il giorno: 04-02-2025 01:36 PM)
998 Visualizzazioni
Pietro1108
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno, ho S25 ultra dal 31 gennaio, il giorno 1 febbraio ho effettuato il backup sul cloud samsung manualmente, poi ho verificato ogni giorno il backup automatico, ma ad oggi è sempre presente solamente quello del primo febbraio. Specifico che durante la notte il cellulare è connesso alla rete wifi, è in carica e il display è spento come indicato da Samsung. 

image

Credo di aver attivato tutto il necessario, grazie per l'eventuale aiuto
0 Likes
Pietro1108
Pathfinder
Opzioni
Mi è arrivato il messaggio che la segnalazione d'errore è stata inoltrata al Reparto Sviluppo 🤞🏻
8piero8
Navigator
Opzioni
A me hanno chiesto informazioni aggiuntive perché non ho scritto backup samsung... ma solo backup... vabbè
0 Likes
Pietro1108
Pathfinder
Opzioni
Dai dati del registro di sistema dovrebbero vedere tutto, ma vabbé, speriamo che riescano a risolvere. Ho letto in rete che dovrebbe arrivare un sostanzioso aggiornamento, vedremo.
0 Likes
8piero8
Navigator
Opzioni
E.lo so... il problema è che siamo solo noi su 6 miliardi
0 Likes
Pietro1108
Pathfinder
Opzioni
Siamo gli unici due che se ne sono accorti 😂
0 Likes
8piero8
Navigator
Opzioni
Ecco potrebbe essere 😂
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,

@Pietro1108 , leggo che la segnalazione è stata escalata al nostro reparto dedicato, riceverai ulteriori aggiornamenti a seguito. 

@8piero8 , il reparto necessita di informazioni dettagliate per poter verificare caso per caso, procedi pure fornendo il dettaglio richiesto in modo che si possa proseguire con la verifica.

Non esitate ad aggiornarci! 💪

Lo Staff resta a disposizione.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Expert

8piero8
Navigator
Opzioni
Ciao, mi hanno mandato oggi una richiesta di video del malfunzionamento ...😅 che video mando ? Del mancato backup? E come faccio a farlo ? Rimango sveglio tutta la notte ? E poi cosa c'è da capire o vedere Quando si scrive "mancato backup automatico " andiamo su...
0 Likes
8piero8
Navigator
Opzioni
Ciao, posso chiederti che linea internet fissa hai ? Intendo quella a cui ti appoggi in wifi ?
0 Likes
Pietro1108
Pathfinder
Opzioni
Fibra fastweb
0 Likes