Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S25 ultra e backup automatico

(Argomento creato il giorno: 04-02-2025 01:36 PM)
1163 Visualizzazioni
Pietro1108
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno, ho S25 ultra dal 31 gennaio, il giorno 1 febbraio ho effettuato il backup sul cloud samsung manualmente, poi ho verificato ogni giorno il backup automatico, ma ad oggi è sempre presente solamente quello del primo febbraio. Specifico che durante la notte il cellulare è connesso alla rete wifi, è in carica e il display è spento come indicato da Samsung. 

image

Credo di aver attivato tutto il necessario, grazie per l'eventuale aiuto
0 Likes
Okrim74
Apprentice
Opzioni
Salve, aggiungo anche la mia segnalazione di mancato backup su cloud samsung io ho s25 plus. Il backup invece su google funziona regolarmente ogni giorno
Okrim74
Apprentice
Opzioni

Anche dopo l'aggiornamento non è  cambiato nulla. Avevo il backup di 10 gg fa l ho rifatto manualmente sperando che si sblocchi l automatismo prima o poi...

0 Likes
Pietro1108
Pathfinder
Opzioni
Stessa cosa, non va. Invia anche tu la segnalazione errore
0 Likes
Okrim74
Apprentice
Opzioni

Si l'ho appena inviata !speriamo che si risolva, per il momento confidiamo in caso di necessità su google....

0 Likes
Pietro1108
Pathfinder
Opzioni
Hai fatto bene, se arrivano tante segnalazioni magari correggono. Io faccio il backup sul PC con smart switch perché è completo, mancano solo le chat di whatsapp che ha il suo backup
0 Likes
8piero8
Navigator
Opzioni
Buongiorno, volevo esprimere il mio disappunto circa l'assistenza ricevuta. Non ha un senso. Non è all'altezza del prezzo pagato. Per questo problema mi hanno ridetto di mandare una segnalazione entro 3 minuti, mandare video e foto dell'anomalia. Io mi chiedo... come faccio a mandarlo il video se non si può allegare. Come faccio a sapere quando mandare la segnalazione entro 3 minuti se non conosco il momento in cui parte il backup automatico. Anche perché ( mi rivolgo a chi lavora in assistenza) il backup automatico parte con il wifi connesso e schermo spento. Magari non lo sa... aggiungo che se andate a vedere tutti i messaggi che mi hanno mandato erano un copia e incolla secondo me senza capire quale sia la problematica.
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao 8piero8,

ti ho scritto un messaggio privato. 🤝

A presto,

Noemi
Samsung Community Moderator

0 Likes
Pietro1108
Pathfinder
Opzioni
Ciao, almeno ti hanno risposto a me nessun contatto. Per fortuna non è un grave problema, ma inizio a temere se si dovesse aver bisogno di assistenza per qualcos'altro, nel prezzo, non proprio economico di 1600€ dovrebbe essere compreso un minimo di assistenza dal reparto tecnico. Effettivamente una delusione
0 Likes
8piero8
Navigator
Opzioni
Esattamente, se ti faccio vedere i messaggi ti metteresti a ridere. Purtroppo, mi faccio abbindolare dal nome Samsung e penso che magari se spendo 1500 euro ho un prodotto eccellente con un assistenza eccellente. Ma come abbiamo visto Purtroppo è solo marketing. La prossima volta spendo 500 euro per uno xiaomi o un oppo che secondo me fanno meglio. Secondo me devono prendere esempio da altri brand su come trattare i clienti. Ed io sono uno che compra e fa comprare samsung a tutti quelli che conosce... magari cambierò marca... 😂
0 Likes
Pietro1108
Pathfinder
Opzioni
Infatti, al prossimo cambio di cellulare valuterò altre marche, peccato
0 Likes