Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S25 ultra e backup automatico

(Argomento creato il giorno: 04-02-2025 01:36 PM)
1158 Visualizzazioni
Pietro1108
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno, ho S25 ultra dal 31 gennaio, il giorno 1 febbraio ho effettuato il backup sul cloud samsung manualmente, poi ho verificato ogni giorno il backup automatico, ma ad oggi è sempre presente solamente quello del primo febbraio. Specifico che durante la notte il cellulare è connesso alla rete wifi, è in carica e il display è spento come indicato da Samsung. 

image

Credo di aver attivato tutto il necessario, grazie per l'eventuale aiuto
0 Likes
82 Risposte
8piero8
Navigator
Opzioni
Ok, escludiamo anche la rete... io wind3
0 Likes
Pietro1108
Pathfinder
Opzioni
Secondo me a livello software devono ancora sistemare qualcosa, co S24U funziona perfettamente con le stesse impostazioni, inoltre con S25U anche il filtro antispam delle chiamate funziona in modo diverso, prima il cellulare non squillava e trovavo la chiamata sospetta spam nel registro, adesso arriva la chiamata con la scritta spam, ma devo rifiutarla. Chiaramente sempre con le identiche impostazioni di S24U. 😤
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @8piero8,

considerato che non risulta possibile fornire un video, allega pure uno screenshot in cui risulta l'ultimo backup effettuato. Procedi poi come richiesto dal team dedicato.

Resto a disposizione.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Moderator

0 Likes
8piero8
Navigator
Opzioni
Ciao, ecco appunto... grazie in ogni caso
0 Likes
8piero8
Navigator
Opzioni
Ciao, qui ancora nulla... oggi però c'era un aggiornamenti del samsung cloud... speriamo bene
0 Likes
8piero8
Navigator
Opzioni
Ciao, hai qualche novità? A me nulla. Dall'assistenza mi hanno detto che il problema è il mio wifi. Risulta che nel momento che parte il backup non si riesce a connettere. È strano perché con lo stesso wifi il backup automatico del galaxy tab s6 parte sempre.
0 Likes
Pietro1108
Pathfinder
Opzioni
Ciao, nessuna novità e non mi hanno più contattato, anche io ho il tablet S8+ che effettua regolarmente il backup, quindi il problema non è il wifi ma il cellulare
0 Likes
Pietro1108
Pathfinder
Opzioni
Ciao, nessuna novità e nessun contatto da parte dell'assistenza. Anche io ho tablet galaxy S8+ e il backup parte regolarmente così come avveniva sul Galaxy S24 ultra, quindi penso proprio che il problema sia del cellulare, non capiscono perché e la cosa più facile è dare la colpa a qualcos'altro
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

le analisi sono ancora in corso e, sebbene capisca la vostra premura, vi invito ad attendere un riscontro.

Restiamo a disposizione per ogni altra necessità.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes
Pietro1108
Pathfinder
Opzioni
Grazie