Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S25 ultra e backup automatico

(Argomento creato il giorno: 04-02-2025 01:36 PM)
1164 Visualizzazioni
Pietro1108
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno, ho S25 ultra dal 31 gennaio, il giorno 1 febbraio ho effettuato il backup sul cloud samsung manualmente, poi ho verificato ogni giorno il backup automatico, ma ad oggi è sempre presente solamente quello del primo febbraio. Specifico che durante la notte il cellulare è connesso alla rete wifi, è in carica e il display è spento come indicato da Samsung. 

image

Credo di aver attivato tutto il necessario, grazie per l'eventuale aiuto
0 Likes
Pietro1108
Pathfinder
Opzioni
Effettivamente cercando in rete ho trovato che il problema è abbastanza comune e mai risolto. Ho verificato e le spunte ci sono tutte, ho le identiche impostazioni che avevo su S24u e su quello funzionava regolarmente. Penso che non ci sia niente da fare e continuerò a fare il backup manualmente.
0 Likes
cattivik76
Navigator
Opzioni
Troverai anche un Mio post in merito datato 2020
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

cattivik76, ti do il bentornato nella nostra Community. 

In base a quanto ci stai segnalando, posso consigliarti d'inviarci una segnalazione di errore, seguendo le indicazioni illustrate nel corso del thread. 

In questo modo, il nostro Team di Ricerca&Sviluppo potrà effettuare le opportune verifiche e fornirti un riscontro preciso. 

Lo staff rimane a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo

Samsung Community Expert. 

0 Likes
8piero8
Navigator
Opzioni
Ciao a tutti, mi hanno appena contattato dicendo che il problema è stato risolto e verrà rilasciato con il prossimo aggiornamento. Credo si riferiscano all app cloud. Parlano di settimane... speriamo bene.
0 Likes
Pietro1108
Pathfinder
Opzioni
Ciao, speriamo che sia la volta buona.
Grazie
0 Likes
8piero8
Navigator
Opzioni
Ciao, finalmente il backup è andato in automatico!!!! L'aggiornamento ha risolto il problema. Speriamo continui cosi !!
Pietro1108
Pathfinder
Opzioni
Si funziona!! Io non ho fatto nessun aggiornamento, è stato fatto da loro lato server?
8piero8
Navigator
Opzioni
Si, è stato automatico dell'applicazione cloud.
0 Likes
Pietro1108
Pathfinder
Opzioni
Bene, grazie 👋🏻
0 Likes
8piero8
Navigator
Opzioni
Dovremmo ricevere un premio per aver scoperto il problema ! Anche perché senza di noi il mondo intero si sarebbe trovato a fare un ripristino senza avre un backup, convinto che il backup automatico funzionava correttamente. In sintesi grazie a noi samsung non avrà una rivolta di massa. 😂😂😂
0 Likes