Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema whatsapp serie S25

(Argomento creato il giorno: 10-02-2025 02:40 PM)
2875 Visualizzazioni
asbulla
Explorer
Opzioni
È stato risolto il problema del backup di whatsapp???
asbulla
Explorer
Opzioni
Ma delle conversazioni di whatsapp?
0 Likes
thefast
Pioneer
Opzioni

il backup non da problemi (almeno a me). il problema lo da la procedura di "trasferimento chat" (di WhatsApp,  che non utilizza il backup su file ma è "da telefono a telefono", tanto per capirci)

0 Likes
asbulla
Explorer
Opzioni
Si ma tutte le varie funzioni che ti fanno portare la chat da un dispositivo ad un altro non funzionano
caioweb2
Pioneer
Opzioni

Credo che forse ci stiamo spiegando male noi. Esistono due modi per trasferire le chat da un dispositivo ad un altro: il primo con smartswitch o in generale di trasferimento dati che viene effettuata tramite wifi o cavo dati che sembra che ti dia problemi; il secondo è invece quello di eseguire un backup delle chat dalle impostazioni di wapp dal dispositivo sorgente (che verrà caricato in automatico sull'account google) e poi aprire wapp sul nuovo dispositivo importando quello stesso backup dall'account google. Tu hai provato la seconda opzione?

0 Likes
thefast
Pioneer
Opzioni

io parlo della "terzo" modo: TRASFERIMENTO CHAT da WhatsApp che è quello che non va.
Cercatelo nel menù Chat di WhatsApp; con altri telefoni ha fuzionato

0 Likes
caioweb2
Pioneer
Opzioni
Posso dirvi che, passando da iPhone ad android (magari solo in questo caso) quel trasferimento chat era voce ha usato smart switch nella prima configurazione iniziale del Samsung per trasferire le chat. Usando solo trasferimento chat non ha funzionato ma io ho pensato fosse colpa dell'incompatibilità tra iPhone e android 🤷‍♂️
0 Likes
Max990
Apprentice
Opzioni
Ho lo stesso problema è stessi dispositivi ma continuo ad avere il problema nell'importazione delle chat
Max990
Apprentice
Opzioni
È arrivato l'aggiornamento di WhatsApp qualcuno ha risolto?
0 Likes
asbulla
Explorer
Opzioni
C'è scritto che veniva risolto questo problema?
0 Likes
Mars04
Explorer
Opzioni

stesso problema anche io, passata da s21 a s25

ho provato facendo trasferimento chat, backup e pure con le app a pagamento, non ha funzionato niente (si interrompevano tutti al 99% dando errore, peccato che i media me li carichi anche, ma non i messaggi)

alla fine ho salvato il backup dal drive sul computer e attendo che risolvano ma almeno nel mentre posso usare whatsapp

ho provato boh, almeno 40 volte tutti e tre i metodi, non c'è modo, neanche caricando di forza i file, è incommentabile come cosa

ho anche litigato con l'assistenza di whatsapp, hanno concluso la conversazione dicendo che sono consapevoli del problema e che stanno cercando di risolvere

è una settimana che litigo con il cellulare, SONO BASITA