Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema whatsapp serie S25

(Argomento creato il giorno: 10-02-2025 02:40 PM)
2895 Visualizzazioni
asbulla
Explorer
Opzioni
È stato risolto il problema del backup di whatsapp???
95 Risposte
Alecxanderr
Journeyman
Opzioni
Cosa intendi?
0 Likes
asbulla
Explorer
Opzioni
Ho fatto il backup dal precedente dispositivo all'S25 ultra ma non passa le conversazioni.
0 Likes
caioweb2
Pioneer
Opzioni

Se non l'hai fatto all'inzio purtroppo credo tocchi ricominciare da zero....ho avuto il tuo stesso problema; avevo carico il backup da icloud e con calma cercavo di riportare le conversazioni. La procedura funziona SOLO se il dispositivo è vergine e adoperi smartswitch con il cavo, almeno da quello che ho potuto provare io nella "nottataccia" trascorsa per fare lo switch :face-with-tears-of-joy: 

0 Likes
asbulla
Explorer
Opzioni
Non c'entra nulla, questo è un problema di whatsapp quando si vanno a ripristinare le conversazioni da un telefono all'altro
caioweb2
Pioneer
Opzioni

Perdono non ne ero a conoscenza, avevo dato per scontato che, essendoci il problema, fosse per il passaggio da Apple ad Android. Non funziona neanche ripristinando un eventuale backup da google?

0 Likes
asbulla
Explorer
Opzioni
No
0 Likes
thefast
Pioneer
Opzioni

ho tentato di portare le mie chat WhatsApp (circa 15gb) dal mio S10 al nuovo S25 (512gb) utilizzando il "trasferimento chat" che è una funzione di WhatsApp che non utilizza il back (nel mio caso sul Google account).
La procedura continua ad andare in errore; l'ho tentata tre volte. Alla fine ho recuperato il tutto con il solito backup (sul mio account Google.

Qualcuno ci è riuscito? anche sull'altra Comunity  segnalavano questo errore.

0 Likes
asbulla
Explorer
Opzioni
No al momento no. Puoi provare in tutti i modi che esistono ma ti darà sempre errore. Purtroppo è un problema che abbiamo tutti
0 Likes
etmame
Big Cheese
Opzioni
Ho fatto il passaggio da S22 ultra a S25 ultra la settimana scorsa senza nessun problema.
0 Likes