Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema accesso con credenziali su app s25

(Argomento creato il giorno: 10-02-2025 02:06 PM)
515 Visualizzazioni
fede892
First Poster
Opzioni
Ciao, vi chiedo aiuto su un problema riscontrato sia sul mio s25 ultra e sia sul s25 base di mia moglie, in pratica su alcune app (anche bancarie) se inseriamo i dati di accesso, ricevo sempre il messaggio "credenziali errate", inizialmente pensavo davvero lo fossero ma facendo dei controlli e testando su altro smartphone, le credenziali sono corrette ma non riesco ad accedere, qualcuno ha lo stesso problema? Grazie 
0 Likes
19 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Controlla bene. Se ti dice credenziali errate sono errati i parametri oppure sono digitate male. Non ci sono altre possibilità
Saverio Casadidio
0 Likes
fede892
First Poster
Opzioni
Ho provato tantissime volte e su altri smartphone, le credenziali sono corrette,ma su s25 mi dice che sono errate, questa cosa purtroppo accade su varie app e non solo su una in particolare
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Succede solo a te una cosa del genere. Non so cosa dirti.
Saverio Casadidio
fede892
First Poster
Opzioni
Mi succede su 2 telefoni,mi sembra ci sia qualche problema software molto probabilmente
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ripeto. Solo tu hai questo problema. Quindi, o sbagli credenziali oppure usi un dispositivo non registrato.
Puoi mettere lo screen del sw del gestore?
Saverio Casadidio
fede892
First Poster
Opzioni
In che senso uso un dispositivo non registrato?1739195785983.jpg
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Allora.... qualche giorno fa qui trolleggiava un certo fede934 che non c'è più. Non vorrei che fede934 ora sia diventato fede892. Guarda caso aveva un S25

Comunque nessuno ha i tuoi problemi. Quindi o sbagli credenziali, oppure usi caratteri minuscoli o maiuscoli.
Prova a resettare il terminale
Saverio Casadidio
fede892
First Poster
Opzioni
Nessun Troll....sono utente Samsung da anni e ho questo problema...vorrei solo risolvere ma vedo che nessuno mi può aiutare, vedrò di risolvere diversamente, grazie lo stesso
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Prova a disinstallare e reinstallare le app
Saverio Casadidio