Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema connessione wifi

(Argomento creato il giorno: mercoledì)
38 Visualizzazioni
Tomasello993
Apprentice
Opzioni
Non riesco a collegare il mio s25 ultra alla connessione wifi libera dell'albergo in cui mi trovo, ogni volta che provo a collegarmi mi compare questa schermata 

image

Gli altri device a mia disposizione (laptop lenovo e iPhone aziendale) si connettono tranquillamente.
Ho provato a resettare le connessioni wifi ma ho lo stesso problema, non devo fare nessun tipo di accesso online perché con gli altri device non è richiesto. 
Sapreste aiutarmi?
2 Risposte
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Allora, innanzitutto ti sconsiglio vivamente di connetterti a WiFi "libere", senza password e soprattutto (di solito) non crittografati. Tutto lo scambio dati è facilmente "sniffabile" da parte di malintenzionati. Detto questo, sembra che lo smartphone non riesca a prendere l'indirizzo IP / il router non riesca a rilasciare l'indirizzo. Potrebbe dipendere da diversi fattori, proverei innanzitutto a riavviare lo smartphone. In seguito prova a cancellare la rete (se memorizzata), controlla se Consenti Reti WEP è attivo, prova a disabilitare sotto Intelligent WiFi passa a connessione dati. 1747864743294.jpg
0 Likes
Tomasello993
Apprentice
Opzioni
Ciao, sono consapevole dei rischi legati alle connessioni wifi libere, sono ahimè vincolato per il momento all'uso di questa linea, almeno per alcuni aspetti (per il resto uso la rete dati, ma sono limitati)
Ho provato a fare tutto quello indicato ma purtroppo non va
0 Likes