ZAV94
First Poster
in data 27-03-2025 04:08 AM
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve, ho riscontrato un problema con una chat di gruppo su whatsapp, un mio amico ha mandato un messaggio whatsapp sul gruppo tramite Meta AI da IPHONE sul gruppo whatsapp che abbiamo tra noi amici, ho visto la notifica del messaggio e ho provato ad entrare e mi crashava whatsapp, riprovato ancora e niente, ho chiesto al mio amico di eliminare i messaggi e non sono riuscito lo stesso a entrare.
Vorrei capire se l'AI del s25 va in "conflitto" con Meta AI o è stato semplicemente un bug.
Alla fine sono riuscito a entrarci non mi ricordo cosa ho modificato nelle impostazioni del gruppo e sono riuscito a scrivere un messaggio, appena ho provato a ritornare su per rivedere i messaggi ormai eliminati dal mio amico mi è crashato di nuovo nonostante fossero stati eliminati. Ho dovuto abbandonare la chat ed eliminarla.
Premetto che con nessun altro gruppo mi da questo problema quindi sicuro centra qualcosa immagino con i messaggi di Meta AI.
Grazie per l'attenzione.
1 Rispondere
FedeX_4823
MegaStar
in data 27-03-2025 08:16 AM
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao,
È solamente un bug di WhatsApp. Contatta il loro supporto per maggiori aiuti. Al momento non ho ancora visto nessuno con Whatsapp su Android con Meta AI, quindi non ho la minima idea di come funzioni e dei suoi problemi.
Buona giornata
È solamente un bug di WhatsApp. Contatta il loro supporto per maggiori aiuti. Al momento non ho ancora visto nessuno con Whatsapp su Android con Meta AI, quindi non ho la minima idea di come funzioni e dei suoi problemi.
Buona giornata