Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria e Uso

(Argomento creato il giorno: 26-03-2025 09:57 PM)
158 Visualizzazioni
s25Udialessandro
Explorer
Opzioni
Buonasera a tutti, sono possessore di s25 Ultra da lunedì pomeriggio, qui sotto vi ho messo gli screen dei miei consumi, oggi e stata una giornata ove per circa 2 orette ho navigato sui social e usato android auto con la connessione dati. quindi consumo un po più elevato. Always on Display e disattivato, lo trovo poco utile.

Ma per il momento a livello di batteria mi sto trovando bene. riesco ad arrivare a sera senza problemi, ho letto che ce un periodo di assestamento di 1 settimana, dove il software.. e batteria si assisteranno e in teoria durerebbe di più. 

Un parere vostro sui miei consumi?
per il momento io carico solo al 95% per preservare la batteria.

image

image

image

0 Likes
2 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao s25Udialessandro,

da quanto posso osservare non si notano particolari criticità.

L'autonomia varia inoltre da utente a utente in base alla particolarissima attività che svolge e, nel caso di prime attivazioni, il periodo di "rodaggio digitale" può anch'esso esser differente e non necessariamente di una settimana ✏️.

Ad ogni modo, vai tranquillo e goditi il tuo nuovo top di gamma senza troppe preoccupazioni: aspetta solo te per esprimere le sue potenzialità 😎

Resto a disposizione per ogni altra necessità.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
s25Udialessandro
Explorer
Opzioni
Grazie comunque, ora che siamo a sabato ho due cicli comprendi oggi saremo al terzo appena metterò il cellulare sotto carica, penso che un paio di cicli servano per effettuare come hai detto il rodaggio.
0 Likes