Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UHQ upscaler non si attiva s24 ultra

(Argomento creato il giorno: 25-08-2024 04:03 PM)
531 Visualizzazioni
mauriroma
Explorer
Opzioni
Nonostante abbia acquistato le cuffie originali AKG con cavo usb c la funzione UHQ upscaler non si attiva come mai? Come devo procedere? Sono forse ne essere cuffie specifiche? Grazie
0 Likes
mauriroma
Explorer
Opzioni
Queste
1725013490379.jpg
0 Likes
mauriroma
Explorer
Opzioni
Sono ancora in attesa di una soluzione , ho comprato appositamente le vostre cuffie per poter utilizzare uhq upscaler nonostante io abbia già le cuffie bluetooth ho possibilità di restituirle entro e non oltre giorno 11/09/24, potreste cortesemente farmi sapere cosa fare? Grazie
0 Likes
mauriroma
Explorer
Opzioni
Sono ancora in attesa di una soluzione , ho comprato appositamente le vostre cuffie per poter utilizzare uhq upscaler nonostante io abbia già le cuffie bluetooth ho possibilità di restituirle entro e non oltre giorno 11/09/24, potreste cortesemente farmi sapere cosa fare? Grazie
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao mauriroma,

mi scuso per la lunga attesa nel ricevere un nostro riscontro.

Abbiamo avuto modo di effettuare una verifica con un Galaxy S24 Ultra e gli auricolari da te indicati, ti devo confermare che l'opzione è tranquillamente attivabile.

Avresti modo di provare a verificare se l'opzione risulta attivabile, avviando prima una modalità di test sul dispositivo?

Si tratta di un test in Modalità Provvisoria.

Tale modalità serve per avviare il telefono in un ambiente di emergenza nel quale vengono caricate e sono attive solo le applicazioni preinstallate; tutte le applicazioni di terze parti, dunque quelle installate successivamente, sono temporaneamente disattivate.

Per attivare la modalità provvisoria si procede così:

• tieni premuto il tasto d’accensione fino a visualizzare la schermata di spegnimento
  • tieni premuta l’icona “Spegni” fino a visualizzare l’opzione “Modalità sicura”
  • tocca “Modalità sicura”
  • il telefono si riavvia per mostrare la home con la modalità provvisoria
  • per uscire dalla modalità provvisoria, tieni premuto nuovamente il tasto d’accensione e clicca “Riavvia”

NB: verrà attivata di default la modalità offline. Ti rassicuro sul fatto che non perderai nessun dato personale e i contenuti saranno conservati intatti.

Verifica il funzionamento dell'opzione UHQ upscaler.

Eventualmente, qualora il fenomeno dovesse persistere, come ultimo step, ti invito a procedere con un reset ai dati di fabbrica, previo salvataggio di tutti i dati.

Il reset comporta l'eliminazione di tutti i dati e il dispositivo viene riportato alle condizioni di fabbrica, dunque è molto importante salvare tutti i dati.

Potrai procedere con il backup utilizzando il software per PC e Mac Smart Switch, seguendo questa guida:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-connettere-un-telefono-galaxy-a-un-pc-windows...

Troverai  i dettagli sull'utilizzo aprendo il paragrafo "Trasferire dati da telefono a PC con Smart Switch".

Se non possiedi un computer, potrai comunque eseguire il backup utilizzando una delle altre modalità disponibili indicate qui:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-il-backup-o-il-ripristino-dei-dati-su-un...

Una volta concluso il backup, potrai procedere con il ripristino accedendo direttamente al seguente menu dello Smartphone:

• Impostazioni
  • Gestione Generale
  • Ripristina
  • Ripristina ai dati di fabbrica

A seguito del ripristino, prova a testare lo smartphone configurato come nuovo, prima di reinserire tutti i dati, e verifica il funzionamento.

Mi fai sapere?

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
mauriroma
Explorer
Opzioni
In modalità provvisoria non ci sono risultati positivi quindi prima di effettuare un ripristino dati di fabbrica restituisco le cuffie e ne acquisterò ancora presso un'altro store. Anche perché mi sono arrivate in una busta di plastica e non in una confezione ufficiale Samsung come potrai vedere in foto e comque è normale che la funzione da attivare appaia come in foto? Grazie per la vostra collaborazione ci aggiorniamo, a presto1725530410573.jpg20240905_120055_1000044480_1725530459.jpg
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao mauriroma,

ti confermo che la funzione da attivare è quella indicata in foto.

Per quanto riguarda gli auricolari, avendo effettuato l'acquisto presso un rivenditore online, non abbiamo modo di garantirne l'originalità.

Qualora avessi la possibilità, ti invito ad effettuare l'acquisto degli auricolari direttamente nel nostro Shop ufficiale: https://www.samsung.com/it/audio-sound/others/type-c-earphones-white-eo-ic100bwegeu/

Successivamente, verifica l'attivazione della funzione.

Fammi sapere!

Ciao. 👋

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
mauriroma
Explorer
Opzioni
Esatto restituisco queste, ho tempo fino all' undici di settembre, compro gli auricolari sul vostro store e poi provo grazie
mauriroma
Explorer
Opzioni
Certo che se fossero non originali(false)comprate su Amazon..........🤔
0 Likes
mauriroma
Explorer
Opzioni
Non so se hai letto il post sopra ma se non lo avessi fatto lo ripropongo:
Lo stesso succede ne mio tablet samsung S9FE....🤔
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @mauriroma,

il fatto che riscontri il medesimo inconveniente con il tablet non fa che rinforzare l'ipotesi che sia colpa degli auricolari, anche perchè sarebbe alquanto improbabile che entrambi i dispositivi siano affetti dal medesimo inconveniente.

È possibile che si tratti di un esemplare affetto da un guasto, più che non originale.

Ad ogni modo, restiamo in attesa di un riscontro una volta testate le nuove cuffie. 🙂

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes