Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UHQ upscaler non si attiva s24 ultra

(Argomento creato il giorno: 25-08-2024 04:03 PM)
584 Visualizzazioni
mauriroma
Explorer
Opzioni
Nonostante abbia acquistato le cuffie originali AKG con cavo usb c la funzione UHQ upscaler non si attiva come mai? Come devo procedere? Sono forse ne essere cuffie specifiche? Grazie
0 Likes
smaxz-_-
Journeyman
Opzioni
Io ho buds fe e l's24, e non riesco ad attivare tale opzione... è un bug o non è possibile con queste cuffie?
0 Likes
mauriroma
Explorer
Opzioni
Solo cuffie con cavo usb dice Samsung, ho preso su amazon le samsung usb per provare e comunque non si attiva la funzione
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@smaxz-_- bentornato sulla Community Samsung!

Ti confermo che l'opzione in questione è attivabile esclusivamente nel momento in cui connetti degli auricolari via cavo compatibili: quanto riscontri, dunque, non è anomalo.

@mauriroma avevi avuto modo di provare ad acquistare gli auricolari suggeriti dal nostro Shop Online come ti avevamo consigliato in precedenza?

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
mauriroma
Explorer
Opzioni
Ad essere onesto non ancora perché prima di acquistarli vorrei provare passando al centro assistenza della mia zona sperando che abbiano in magazzino le cuffie in oggetto per effettuare una prova. Spendere 26 euro e poi non avere magari la funzione disponibile mi scoccia un pochino visto che ho cuffie bluetooth e quelle cablate mi servirebbero solo per provare questa funzione. Appena posso vedrò di passare dal centro assistenza e vi farò sapere
Grazie
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @mauriroma,

considera che, se lo desideri, puoi effettuare l'acquisto dallo Shop e, se le cuffie non dovessero andar bene, restituirle entro 14 giorni di tempo dalla consegna.

Noi restiamo in attesa di un tuo riscontro.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
mauriroma
Explorer
Opzioni
Ok grazie vedo come fare 😊
mauriroma
Explorer
Opzioni
Aggiorno tutti che finalmente sono riuscito ad effettuare la prova con cuffie usb e ho potuto constatare con soddisfazione che l'opzione UHQ upscaler si attiva perfettamente. Non ho provato con quelle Samsung ma con cuffie di altro marchio. Sono anche soddisfatto della funzione che è si da audiofilo e quindi da orecchio esperto è percepita una migliore qualità. Se si riuscisse a trovare una cuffia (a padiglioni) compatibile la differenza e la qualità si apprezzerebbero di più.
Grazie per il supporto
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao mauriroma,

questa è una bella notizia, ne siamo felici! 😊 Grazie per averci aggiornato sugli sviluppi!

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
mauriroma
Explorer
Opzioni
😉
0 Likes
edoardobascu
Apprentice
Opzioni
CE LHO FATTA, se chi come me non riusciva ad attivare UHQ UPSCALER, andate su bluetooth , selezionate le vostre cuffie e abilitate la funzione (sempre che le vostre cuffie la supportino) poi tornate nel menu dedicato all UHQ e dovrebbe abilitarvelo