Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Icone mancanti nella barra di stato su One UI 7 – S24 ultra

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
251 Visualizzazioni
azzurraguidaa
Apprentice
Opzioni
Salve,
ho aggiornato il mio Samsung Galaxy S24 Ultra a One UI 7, ma ho riscontrato un problema con la barra di stato.

Quando la tendina delle notifiche non è tirata giù, vedo solo poche icone in alto a destra: Wi-Fi, rete mobile, volume e batteria. Tutte le altre icone importanti come Bluetooth, NFC, sveglia attiva, modalità aereo, ecc., compaiono solo quando tiro giù completamente la tendina.

Per me è fondamentale vedere sempre tutte le icone attive nella barra di stato, anche senza abbassare la tendina.

Finora ho provato:

A modificare le impostazioni da Impostazioni > Notifiche > Barra di stato, abilitando “mostra tutte le notifiche”.

Ho installato Good Lock e il modulo QuickStar, dove ho attivato tutte le icone da “Visibilità dell’icona”.

Ho verificato che non sia attiva la modalità semplice o un tema che nasconda elementi grafici.

Ho anche sbloccato le opzioni sviluppatore per cercare voci avanzate, ma non ho trovato nulla di utile.

Infine ho provato a ripristinare il layout dei toggle rapidi nella tendina, ma il problema persiste.

Chiedo gentilmente se esiste un modo per mostrare sempre tutte le icone attive nella barra di stato oppure se si tratta di un limite introdotto con One UI 7.

Grazie in anticipo per il supporto!
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
francescop95
Journeyman
Opzioni
Ho segnalato questa cosa quando ho acquistato s25, provenendo da S23. Mi hanno detto che è stato concepito così di proposito. Come anche il player musicale ormai presente solo nella tendina estesa.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
La one Ui 7 ha modificato le icone visibili. Non puoi fare nulla per ripristinare il vecchio layout
Saverio Casadidio
Soluzione
francescop95
Journeyman
Opzioni
Ho segnalato questa cosa quando ho acquistato s25, provenendo da S23. Mi hanno detto che è stato concepito così di proposito. Come anche il player musicale ormai presente solo nella tendina estesa.
azzurraguidaa
Apprentice
Opzioni
Va bene grazie mille
0 Likes