29-12-2024 10:39 PM - modificato 30-12-2024 12:19 AM
in data 29-12-2024 10:48 PM
30-12-2024 01:27 PM - modificato 30-12-2024 07:38 PM
in data 31-12-2024 02:29 PM
Ciao,
@Leo_95, ti do il benvenuto in Community! 🤝
Se lo desideri puoi procedere con l'invio di una segnalazione di errore al nostro reparto Ricerca e Sviluppo, in modo tale che quest'ultimo possa eseguire maggiori verifiche in merito all'inconveniente che stai riscontrando.
Per procedere con l'invio della segnalazione dovrai riprodurre il comportamento ed, entro 3 minuti, rispondere al feedback di errore procedendo come segue:
Successivamente, cliccando sull'icona della matita, inserisci una descrizione dettagliata dell’inconveniente, allega eventuali screenshot e indica le prove che hai eseguito.
Infine, dovrai allegare anche i dati di registro di sistema, spuntando la voce “Invia dati di registro del sistema”.
Una volta che il reparto avrà ricevuto la segnalazione, analizzerà i dati per verificare l’origine del comportamento e ti fornirà un riscontro, sull’app Samsung Members.
Resto a disposizione.
Ciao!
in data
04-01-2025
05:40 PM
- data ultima modifica
05-01-2025
11:36 AM
autore
Cornelia_M
Ciao @Claudia_S,
Ho provato ad acquisire la segnalazione come da te suggerito ma "invia feedback successivamente" non è disponibile. Ho attivato la reportistica di bug nel menù di accensione e ho raccolto le informazioni durante il trasferimento di file al PC. Al termine della raccolta mi ha aperto il menu di condivisione ma non me c'era la voce "supporto", me la so o inoltrata per email.
Come faccio a sapere se gli sviluppatori l'hanno ricevuta correttamente?
INFO:
bugreport-e3qxeea-UP1A.231005.007-2025-01-04-17-24-05.zip
Build info: e3qxxx-user 14 UP1A.231005.007 S928BXXS4AXKA release-keys
Serial number: [RIMOSSO]
In ogni caso ho provato anche a disabilitare (come dicevo sopra) l'opzione "Blocco Automatico", ma la problematica persiste.
in data 07-01-2025 04:33 PM
Ciao Leo_95,
ti ringrazio per il riscontro gentilmente fornito.
In questo caso, ti chiedo gentilmente di riprodurre l'anomalia ed, entro tre minuti, inviarci una segnalazione di errore, seguendo questi differenti passaggi:
Successivamente, occorrerà inserire una descrizione dettagliata dell’anomalia e allegare i dati di registro di sistema, inserendo la spunta in corrispondenza della voce in basso “Invia dati di registro del sistema” e infine selezionare la voce “Sempre”.
Mi fai sapere se in questo modo risulta possibile inviare una segnalazione di errore? Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.
Ciao!
in data 14-01-2025 01:35 AM
14-01-2025 01:44 AM - modificato 14-01-2025 01:45 AM
in data 14-01-2025 09:50 AM
in data 14-01-2025 10:30 AM
Ciao a tutti!
Mi spiace per questa situazione.
@Ruben_904: hai avuto modo di inviare anche tu una segnalazione a riguardo?
Se sì, ma non hai la possibilità di eseguire i test come proposto dai nostri uffici competenti, sarebbe meglio procedere diversamente.
Sarebbe infatti opportuno rivolgersi ai tecnici del nostro centro di assistenza di zona per degli approfondimenti ulteriori.
Sarà possibile consegnare il Galaxy S24 presso il centro di assistenza di zona:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Se il centro fosse troppo distante, si potrà prenotare un ritiro tramite corriere mediante i canali presenti qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
Se il centro fosse vicino, ma si preferisse avere tempi che siano il più rapidi possibili, si potrà prenotare la riparazione accedendo al proprio Samsung Account mediante la pagina Your Service:
https://www.samsung.com/it/support/your-service/main/
Qualora scegliessi di rivolgerti al centro di zona, consiglio di eseguire il backup e il ripristino del dispositivo per preservare la sicurezza e integrità dei propri dati personali o, in alternativa, attivare la modalità manutenzione a seguito di backup preventivo.
Attivando la modalità manutenzione si avrà la possibilità di proteggere i dati personali e le informazioni memorizzate sullo smartphone durante la riparazione (è suggerito comunque il backup dei dati).
Per attivarla bisogna seguire le istruzioni presenti in questo link:
Teneteci aggiornati, ciao!