Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accesso negato al sito samsung solo con wifi

(Argomento creato il giorno: 29-12-2024 06:22 PM)
105 Visualizzazioni
Pietro1108
Pathfinder
Opzioni
Buonasera, non riesco ad accedere al sito samsung nè dal tablet S8+ nè con S24 ultra quando sono collegato al wifi di casa, ho riavviato il modem, ho provato con internet samsung, chrome, firefox, edge, ho cancellato la cachet dei browser e riavviato i device ma sempre senza riuscire.  Il provider è fastweb, ho le reti 2,4 e 5ghz separate e non accedo da nessuna delle due, con la rete dati nessun problema.  Con il wifi non funziona nemmeno l'applicazione Samsung Shop. Tutti gli altri siti web funzionano regolarmente.  Che cosa potrebbe causare questo problema? Grazie. 

image

0 Likes
8 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao,
prova a seguire i vari consigli che troverai cliccando sul link di seguito:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/how-to-troubleshoot-a-galaxy-phone-that-wont-conne...
0 Likes
Pietro1108
Pathfinder
Opzioni
Grazie per la risposta, nel link ci sono suggerimenti per risolvere il mancato collegamento alla rete wifi, ma non è il mio caso sia tablet che smartphone si connettono regolarmente alla rete, ho solo il problema con il sito samsung
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ho capito, dunque prova a cancellare i Coockie del browser, oppure prova a vedere se riesci ad accedere tramite una vpn.
Se proprio non riesci in nessun modo contatta il supporto:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
0 Likes
Pietro1108
Pathfinder
Opzioni
Ho provato, non c'è verso. Domani provo a sentire l'assistenza. Grazie, buona serata
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Di nulla, spero risolverai!
Buona serata anche a te!😊
Leo_95
Explorer
Opzioni
Ciao, ho fastweb anche io e non riscontro questo tipo di problematiche navigando in wifi. Non è che hai qualche blocco sul dominio di fastweb sul modem? Mi sembra si potessero mettere in black list dal menu di gestione del fastgate
0 Likes
Pietro1108
Pathfinder
Opzioni
Ho contattato l'assistenza Samsung e mi hanno detto che dipende da fastweb, così ho sentito loro e mi hanno fatto fare dei controlli su un sito per verificare se l'indirizzo ip risulta in blacklist e purtroppo il riscontro è positivo, non capisco come sia possibile, sto aspettando dalle 10.30 di stamattina che mi ricontattino...
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@Pietro1108, considerato che hai contattato il supporto del tuo gestore per delle verifiche, ti consiglio di attendere che queste siano completate e di seguire i loro suggerimenti per una risoluzione.

Lo staff resta a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert