Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema spazio di archiviazione

(Argomento creato il giorno: 29-12-2024 06:21 PM)
193 Visualizzazioni
dado23
Apprentice
Opzioni
Buonasera, guardando nella schermata dell'uso della memoria ho notato che nella prima schermata 30gb sono solo di app allora curioso di sapere cosa effettivamente causa ciò clicco per vedere tutte le applicazioni e ordinandole per dimensione mi sono accorto di un incongruenza nei dati della memoria occupata. Qualcuno sa il motivo? Allego degli screen

image

image

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@dado23, ti do il benvenuto in Community!🤝

Confermo quanto ti è stato indicato dagli altri utenti.

Lo spazio occupato nella sezione "Applicazioni" si riferisce a tutte le 515 applicazioni installate nel dispositivo.

Nella seconda schermata che hai allegato, invece, sono indicate soltanto alcune di queste applicazioni.

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
7 Risposte
etmame
Big Cheese
Opzioni
Cliccando sulla singola app puoi vedere su spazio archiviazione quanto è occupato dalla cache che puoi tranquillamente cancellare.
0 Likes
dado23
Apprentice
Opzioni
Ho già controllato tutte le cache ma non cambia nulla
0 Likes
etmame
Big Cheese
Opzioni
Se può interessarti questa è la mia situazione. È normale che ci siano applicazioni che occupano molto spazio SmartSelect_20241229_193332_Settings_1000123550_1735497212.jpg
0 Likes
dado23
Apprentice
Opzioni
Il problema è un altro nella prima schermata risulta che lo spazio totale delle applicazioni sia 30gb mentre in realtà arrivo tipo a 8 massimo come si vede nel secondo screen
0 Likes
etmame
Big Cheese
Opzioni
Hai 515 applicazioni, vengono elencate solo quelle che occupano più memoria
0 Likes
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, non è un'incongruenza...va sommato tutto lo spazio occupato anche dalla più piccola app, non solo da quelle grandi...sommandole tutte ottieni 30gb di spazio occupato
0 Likes
Soluzione
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@dado23, ti do il benvenuto in Community!🤝

Confermo quanto ti è stato indicato dagli altri utenti.

Lo spazio occupato nella sezione "Applicazioni" si riferisce a tutte le 515 applicazioni installate nel dispositivo.

Nella seconda schermata che hai allegato, invece, sono indicate soltanto alcune di queste applicazioni.

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes