Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

s24 ultra bug con Spotify

(Argomento creato il giorno: 29-12-2024 10:39 AM)
242 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Mary120
Explorer
Opzioni
salve, una domanda a chi è possessori di s24 ultra: ultimamente sto avanendo problemi con spotify per la riproduzione delle canzoni, dopo la prima canzone si ferma e non va più alla prossima, ho disinstallato lapp, riavviato il telefono e sono uscita e rientrata dell'applicazione. può essere un problema del telefono? 

image

0 Likes
7 Risposte
Salamaneco
Navigator
Opzioni
Ciao, stesso problema ma non c'entra il telefono perché c'è anche su pc.
Deve essere un problema di Spotify.
Opzioni
anche io, ma non spesso, una volta o due
Arnildo_hysenaj
Apprentice
Opzioni

No, non è un problema dello smartphone secondo me, ma dell'applicazione. Fino a quando non risolvono, prova a mettere le canzoni in coda, magari funziona. 

Leo_95
Pioneer
Opzioni
Io non sto riscontrando questo problema. Tante volte hai l'ottimizzazione della batteria su "Con Limitazioni"?
Mi succedeva su A54 dove inizialmente avevo l'app limitata. Su s24u mai successo.1735550282831.jpg
Mary120
Explorer
Opzioni
si, ma non con Spotify. comunque alterna questa cosa che si sente e non si sente quando ho in riproduzione le canzoni 🤷‍♀️
0 Likes
Members_p5xSX9P
First Poster
Opzioni

Stesso problema anche sul mio s21 ultra.

0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,🤗

Members_p5xSX9P, benvenuto in Community! 

Vedo che Leo_95 ha suggerito una verifica utile, relativa alle limitazioni dell'uso della batteria: in questo caso, l'applicazione potrebbe non funzionare come previsto.

Vi chiedo, quindi, di verificare questi passaggi:

• Impostazioni;
  • Applicazioni;
  • Spotify;
  • Batteria - Senza restrizioni o ottimizzata.

Se poi avete avuto modo di disinstallare l'app e riverificare il funzionamento, sarà necessario inoltrare un feedback allo sviluppatore in modo che possa effettuare delle verifiche:

Noemi_P_0-1737475370576.png

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.spotify.music&hl=it

Resto a disposizione per eventuali aggiornamenti. 😊

Ciao,

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes