Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi fotocamera dopo ultimo aggiornamento

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
94 Visualizzazioni
anto1998_
Student
Opzioni
Ho un s24 ultra dal primo aggiornamento con cambio sistema android ho avuto problemi con la fotocamera, ho fatto secondo aggiornamento in seguito per eliminare bug inizialmente ha ripreso a funzionare ma poi a distanza di due giorni dall'aggiornamento sono ritornata nella stessa situazione con la fotocamera in errore. Dopodiché come ultima opzione ho fatto reset ai dati di fabbrica non risolvendo ugualmente il problema. Ad oggi faccio aggiornamento ultimo arrivato il problema persiste. Qualcun'altro riscontra ancora problemi dopo l'ultimo aggiornamento? Dovrei mandarlo in assistenza a questo punto. Posso dire solo che ho Samsung da sempre ma non ho mai avuto problemi del genere, proprio una delusione.
0 Likes
6 Risposte
darkginopaoli
Helping Hand
Opzioni
Se hai fatto ripristino ai dati di fabbrica ecc. Potrebbe essere un problema più hardware che software e magari è solo una coincidenza che sia capitato dopo l update. Secondo me l'unica è effettivamente andare in assistenza, ho anche io un s24 ultra e non ho problemi, e ho fatto l aggiornamento a One UI 7 subito il giorno che è uscito con gli update a seguire, oltre ciò sei il primo che mi capita di leggere con questo problema
0 Likes
anto1998_
Student
Opzioni
In realtà non sono l'unica a riscontrare la persistenza di questo problema con la fotocamera
0 Likes
crack75
Troubleshooter
Opzioni
Mai avuto questo tipo di problemi
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

anto1998_, mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando con il tuo dispositivo.

Ho avuto modo di notare che in precedenza hai segnalato di aver riscontrato il messaggio di errore "Errore fotocamera": si tratta della medesima anomalia?

Per caso, in seguito al reset svolto hai subito ripristinato il backup dei tuoi dati? Ti chiedo ciò in quanto, in questi casi, sarebbe opportuno verificare il corretto funzionamento del dispositivo senza alcun dato al suo interno.

Ad ogni modo, laddove non dovessi risolvere, ti invito a recarti presso un nostro centro assistenza autorizzato per poter richiedere una perizia sul dispositivo.

Per localizzare il centro assistenza più vicino, ti basterà inserire il CAP del tuo comune sulla nostra mappa:

https://spr.ly/6604NaQvM

Fammi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

Buona giornata!

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes
Members_3AhzAB7
First Poster
Opzioni

anche io problemi con la fotocamera. Ho un S24 comprato a marzo. Ho provato le stesse cose che ho letto in questi gruppo compreso il reset ma nulla. Lunedì andrà in assistenza e speriamo bene con quello che costa questo cellulare a distanza di soli due mesi non me l aspettavo.  Vediamo cosa mi diranno

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Members_3AhzAB7.  🤝

Mi spiace davvero fare la tua conoscenza in tali circostanze.

In riferimento alla situazione che stai riscontrando, si manifesta indipendentemente dalla lente selezionata?

Non hai modo di effettuare l'accesso all'app? 

Hai avuto modo di testare anche la componente hardware? Qualora non lo vessi fatto, procedi come segue:

• Apri l'app telefono, quella preposta alle chiamate e digitate il codice *#0*#
  • Dopodiché, seleziona la voce MEGACAM (principale) e FRONTCAM (frontale)

Questo test ci consentirà di comprendere se la situazione sia attribuile a un'anomalia della componente, oppure a un inconveniente software momentaneo.

In caso di esito negativo, confermo che occorrerà rivolgersi presso un nostro centro di assistenza. Conosci già il centro? Se mi fornisci il CAP della tua città, sarà mia cura indicarti i riferimenti di un nostro centro.

Attendo tue, resto a disposizione.

Ciao

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes