Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione S24FE ad Android Auto

(Argomento creato il giorno: 04-06-2025 11:31 AM)
82 Visualizzazioni
cappao
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti, sono nuovo del mondo Samsung e non mi aspettavo di avere problemi di questo tipo: è impossibile stabilire una connessione sia wireless che cablata tra l'S24 FE e Android Auto. Si connette e dopo pochi secondi si disconnette e fa questo in continuazione.

Pensavo di aver migliorato ma vedo che non è così.

Avete suggerimenti per me?

0 Likes
4 Risposte
cappao
First Poster
Opzioni

Ho provato a disinstallare android auto, cancellare le connessioni e ricollegare, resettare impostazioni wifi e BT, insomma ho provato a seguire tutti i consigli trovati ma niente. All'inizio appena comprato andava bene, poi credo che in seguito a qualche aggiornamento non è riuscito più a collegarsi

0 Likes
etmame
Big Cheese
Opzioni
Hai provato a cambiare il cavo?
0 Likes
cappao
First Poster
Opzioni

Con il cavo non si collega proprio, solo una volta ci sono riuscito ma non ho ancora provato a cambiare il cavo

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @cappao, benvenuto sulla Community Samsung!

Il dispositivo, dunque, si connette e disconnette di continuo senza mostrare alcun messaggio d'errore?

In attesa di un riscontro posso dirti che, se le difficoltà si sono presentate effettivamente a seguito di un aggiornamento, è molto probabile che tale condizione dipenda dalla necessità di aggiornare anche il sistema multimediale del veicolo.