Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 Ultra, resistenza frame in titanio

(Argomento creato il giorno: 17-07-2024 03:13 PM)
407 Visualizzazioni
Badly_drawn_boy
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno,

Rivolgo tale domanda a tutti gli utilizzatori di S24 Ultra.

Trovate che il frame laterale in titanio (di grado 2 mi pare) sia abbastanza resistente ? O al contrario risulta essere troppo facilmente suscettibile a segni e graffi, persino dopo aver rimosso la custodia ?
Siccome in questi ultimi giorni (e non solo) mi sono imbattuto nel racconto di utenti che denunciavano con sorpresa l'inspiegabile presenza di inestetismi sulla parte titanizzata, addirittura dopo un breve periodo di tempo e nonostante l'utilizzo di una protezione, mi piacerebbe sapere se su questa community ci fossero altri possessori che hanno riscontrato imprevisti del genere durante la loro esperienza con S24 Ultra.

Io so cosa cerco e cosa mi aspetto da un top di gamma, soprattutto quando il costo di quest'ultimo è elevato.

Pertanto se dai vostri pareri risulterà che acquistare S24 Ultra non sarebbe un buon investimento per me nel lungo periodo, valuterò se attendere uscita della prossima generazione.

Grazie in anticipo
45 Risposte
Riccardo_01
Pathfinder
Opzioni
Acquistato a Gennaio. Io ho sempre una cover sopra. La cambio molto spesso. Ne ho due della Samsung (quella ridged e quella in gomma) e altre due comprate su un noto sito cinese (queste due con due enormi magneti dietro per attaccarlo alla macchina). Il frame in titanio non ha graffi o segni di usura. È come il primo giorno in cui l'ho acquistato. Ho visto anche io alcuni di quei post, anche su reddit nelle varie pagine inerenti a Samsung. Non ho idea se sia dovuto ad alcune colorazioni rispetto ad altre. Io ho il telefono giallo, magari si notano meno imperfezioni sulle colorazioni più chiare (?)
Badly_drawn_boy
Helping Hand
Opzioni
Il modello giallo è l'unico ad avere sul frame laterale una colorazione dedicata.
Gli altri sono o titanio chiaro o titanio scuro.
Non saprei dirti di più Riccardo.
Ti ringrazio naturalmente per aver condiviso la tua esperienza.
0 Likes
Luis_ls38
Voyager
Opzioni
Ciao a tutti, anch'io mi sono in post del genere, il mio comprato a febbraio usato sempre con custodia otterbox, cellulare intatto.
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Acquistato il mio S24U a giorno 1. Da Gennaio fin ora ho una routine: Con cover mentre esco fuori casa (cover Spigen), e senza mentre sto a casa. Questo porta la rimozione del cover un paio di volte al giorno, tutti i giorni della settimana, per quasi 6 mesi di fila. Fin ora ho 0 segni, paragonabile al nuovo. 

Badly_drawn_boy
Helping Hand
Opzioni
In quale colorazione lo possiedi ?
0 Likes
Badly_drawn_boy
Helping Hand
Opzioni
Lo chiedo anche a te. Quale colorazione hai scelto ?
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Blue Titanium , il colore speciale blue chiaro e titanio grigio scuro (penso colore originale del titanio).

Markingegno
Voyager
Opzioni
S24 ultra grigio scuro con cover trasparente di Elago da aprile. Nemmeno un segno.
Badly_drawn_boy
Helping Hand
Opzioni
Quale colorazione hai scelto per S24 Ultra ?
0 Likes