Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione cornice/frame

(Argomento creato il giorno: 21-07-2024 01:06 PM)
516 Visualizzazioni
moltosugo
Journeyman
Opzioni
Buongiorno,
oggi mi è scivolato il telefono e purtroppo ho graffiato leggermente il frame che gira tutto attorno al telefono 😖
Volevo sapere se era possibile sostituirlo e, nel caso lo fosse, se la sostituzione è legata anche al cambio del vetro. 

Grazie a tutti 
0 Likes
9 Risposte
fm345
Pathfinder
Opzioni
ciao, guarda sono sicurissimo che a meno che tu non abbia samsung care ma hai la garanzia standard la sostituzione per danni accidentali non he prevista
0 Likes
Badly_drawn_boy
Helping Hand
Opzioni
Parli di ? S24 Ultra ?

In questo caso ti posso dire che la sostituzione del frame laterale non implica la sostituzione del display.
Recati presso un punto d'assistenza ufficiale e ti rilasceranno il preventivo di spesa.

Anche se tu avessi una polizza SC+, i danni estetici purtroppo non sono coperti.
Solo quelli funzionali lo sono.
0 Likes
moltosugo
Journeyman
Opzioni
Si parlo di S24 ultra. Non ho l'assicurazione, ovviamente intendevo che avrei pagato di tasca mia, l'ho messo in conto.
Comunque ottima notizia che si può cambiare solo il frame senza cambiare anche il vetro
Luigibarbato
Journeyman
Opzioni

A me è capitato che l'ho trovato leggermente rigato senza alcuna caduta, probabilmente una maledetta cover acquistata su Amazon, sono micro graffi ma mi danno molto fastidio, tu hai avuto il preventivo? Quanto ti hanno chiesto per la sostituzione del frame?

moltosugo
Journeyman
Opzioni
Non ho ancora portato in assistenza il telefono, anche perché purtroppo mi serve anche per lavoro e non so quando portarglielo (ne danno uno in sostituzione?).
In ogni caso ho visto che il frame costa, su internet, circa 120/140 euro. Quindi presumo che il totale, compresa manodopera superi i 200 euro.. 🙄
0 Likes
Luigibarbato
Journeyman
Opzioni
Mi sà che mi tengo i micro graffi😅 Anche se sinceramente non capisco come un frame in titanio possa graffiarsi in appena 3 giorni con una cover di silicone! 🤨
Forty2017
First Poster
Opzioni
Trovato segni sui lati del mio s 24 ultra... come toglierli senza danneggiarlo e costi? Comprato meta novembre
0 Likes
cicho99
First Poster
Opzioni
Anche io stessa cosa , s24 ultra da 5 mesi
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao cicho99,

ti abbiamo risposto qui: