Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema luminosità

(Argomento creato il giorno: 21-07-2024 01:20 PM)
326 Visualizzazioni
profalessio83
Journeyman
Opzioni

Buongiorno

Ho un samsung S24 plus e, da stamattina, dopo aver inviato dei video dalla mia go pro, la luminosità è diventata bassa come se avessi impostato la media. Il problema nn si risolve nemmeno con la luminosità adattativa. Risolvo solo in modalità manutenzione. Devo necessariamente portarlo in assistenza? Grazie. 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
È normale, quando il dispositivo si surriscalda molto entra in 'autoprotezione' abbassando la luminosità come descrivi; comunque ritornando a temperature normali dovrebbe tornare a funzionare correttamente!
Ciao. 🙂

Visualizza soluzione nel messaggio originale

15 Risposte
Tommaso_860
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno, quindi nonostante lei imposti la luminosità al massimo dopo poco ritorna bassa?
0 Likes
Tommaso_860
Helping Hand
Opzioni
Come prima cosa ha provato a riavviare il telefono?
0 Likes
profalessio83
Journeyman
Opzioni

Si, fatto. Ho risolto in parte mettendo il dispositivo in acqua fredda. Probabilmente era surriscaldato dal trasferimento dei video dalla go pro al disp 

0 Likes
profalessio83
Journeyman
Opzioni

Al momento funziona bene con la luminosità adattativa. Probabilmente un problema di surriscaldamento. Stavo in spiaggia e ho trasferito video abbastanza lunghi dalla go pro all s24

0 Likes
Tommaso_860
Helping Hand
Opzioni
Allora nel caso si fosse surriscaldato ( cosa molto normale), provi a togliere la cover (se ce l'ha) per un poʻ di tempo, così si raffredda in parte
0 Likes
Tommaso_860
Helping Hand
Opzioni
Allora da come mi dice lei penso che si sia molto surriscaldato grazie al molto caldo e ai video molto pesanti
0 Likes
Tommaso_860
Helping Hand
Opzioni
Comunque credo che piano piano torni alla normalità..se nel caso non dovesse succedere, le consiglio di rivolgersi a degli esperti in assistenza.
0 Likes
profalessio83
Journeyman
Opzioni

Si grazie 

Soluzione
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
È normale, quando il dispositivo si surriscalda molto entra in 'autoprotezione' abbassando la luminosità come descrivi; comunque ritornando a temperature normali dovrebbe tornare a funzionare correttamente!
Ciao. 🙂