Salve. Ho acquistato due giorni fa il modello S24 ultra. Vorrei vedere in assistenza dispositivo quanto mi dura la batteria, ma mi dice analisi in... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Salve. Ho acquistato due giorni fa il modello S24 ultra. Vorrei vedere in assistenza dispositivo quanto mi dura la batteria, ma mi dice analisi in... Visualizza Post |
Se si imposta protezione batteria massima, quindi che al 80% si interrompe, la ricarica effettivamente si interrompe ma una volta che si scarica... Visualizza Post A mio figlio ho comprato un Samsung A35 ed impostato la ricarica massima all 80%. A lui rimane all 8... Visualizza Post |
Dal S20 sono passato al S24 Ultra, e sono deluso dal colore dello schermo che non è molto vivido (HDR abilitato) rispetto al S20, sia le foto che... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, @achecchi. 😊 Hai modo di allegare un risco... Visualizza Post |
Ho aggiunto 2 eccezioni: due contatti che vengono esclusi dalla modalità non disturbare. spesso però mi ritrovo con nessuna eccezione e quei... Visualizza Post |
Salve, Ripropongo il mio problema e quello di tanti altri. Problema con il sensore di prossimità con gli audio su whatsapp.... Visualizza Post Comprendo perfettamente la problematica, essendo che però mi è stato consigliato di contattare whats... Visualizza Post |
Buonasera, quando chiamo qualsiasi numero con il mio S24+ non sento il segnale di libero e dall'altra parte se rispondono non sento nulla.... Visualizza Post |
Buonasera, Ho un samsung s24 ultra e da mesi utilizzo come cover la spigen tough armor. Ho notato che la cover mi ha lasciato dei... Visualizza Post Consiglio di lasciar perdere il marchio Spigen. So che a questo punto sembrerò banale e scontato... ... Visualizza Post |
È possibile che il mio s24 ultra dopo neanche 3 mesi abbia gia dei micro graffi/segni ai lati. Premetto che l'ho utilizzato sempre con la... Visualizza Post Per curiosità, di quale custodia si tratta ? Ufficiale Samsung o di terze parti ? Purtroppo la garan... Visualizza Post |
Buongiorno, ho da poco acquistato un S24 ultra e sin dall'acquisto durante le videochiamate con whatsapp o meet la fotocamera anteriore... Visualizza Post Ciao @Sargas85, grazie per averci aggiornati. Anche se il loro supporto non fornisce indicazioni dir... Visualizza Post |
https://www.hdblog.it/samsung/articoli/n586988/galaxy-s24-ultra-aggiornamento-fotocamera/ Visualizza Post Sicuramente bisogna attendere notizie più "ufficiali". In un altro post avevo espresso perplessità i... Visualizza Post |
salve ho un samsung s 24 ieri causa surriscaldamento dovuto al troppo caldo lo schermo si è spento. Premetto che il telefono è acceso e... Visualizza Post S24 ultra , senza scaldarsi loschermo e molto scuro , una delusione , telefoni da buttare via , inve... Visualizza Post |
Salve amici,ho una domanda da porvi. E possibile inserire una scheda di espansione della memoria nel samsung s 24 ultra..? Se la... Visualizza Post Ciao beppej67, ti do il benvenuto nella nostra Community. Capisco la tua premura, anche se vorrei pr... Visualizza Post |
Domanda: quando effettuo una videochiamata non mi compare l'icona per gli effetti videochiamata ed anche disattivando e riattivarlo la funzione... Visualizza Post Buongiorno a tutti. Quanto accade è dovuto ai cambiamenti introdotti con la One UI 6.1. Ci sono molt... Visualizza Post |
Buonasera, il cerchia Cerca non funziona da ieri sul mio S24 Plus. Come posso risolvere? Grazie. Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho un piccolo problema con l'app classeviva delle figlie: l'app funziona perfettamente ma quando tento di aprire un... Visualizza Post Strano, a me con S24 ultra me li apre regolarmente. Hai provato a cancellare i dati dell'applicazion... Visualizza Post |
Perché non riesco a stampare dal mio cellulare S24...grazie a chi mi risponde Visualizza Post |
Se chiedo a gemini quando sarà disponibile la nuova OneUI 6.1.1 sugli s24, midice che in italia è già uscita, ma io non la trovo. Altri possessori... Visualizza Post Ciao Comix, ti confermo che tale versione della One Ui non è attualmente disponibile sui Galaxy S24,... Visualizza Post |
Buon pomeriggio volevo un informazione quando ricevo una chiamata sotto c'è la barretta con scritto invia messaggio Si puo togliere? ... Visualizza Post Ciao Fedespezia89, ti confermo che l'opzione dei messaggi di rifiuto rapidi non può essere rimossa d... Visualizza Post |
Salve a tutti. Qualcuno saprebbe dirmi cosa vuol dire questa notifica? Si tratta di aggiornamento del sistema... Visualizza Post |
Buongiorno, di recente ho comprato un Samsung s24 e ho bisogno di fare il ripristino ai dati di fabbrica… ma mi chiede una password e non ho idea... Visualizza Post Ciao, il telefono lo hai comprato nuovo o usato? Come dice @Ettore08 c'è la Factory Reset Protection... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
60 | |
23 | |
16 |