Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

OneUI 6.1.1 S24 series

(Argomento creato il giorno: 10-07-2024 03:44 PM)
555 Visualizzazioni
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Se chiedo a gemini quando sarà disponibile la nuova OneUI 6.1.1 sugli s24, midice che in italia è già uscita, ma io non la trovo. Altri possessori di s24 possono dirmi se l'hanno già ricevuta. (Mi sembra strano che sia già disponibile)
image

10 Risposte
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

One UI 6.1.1 e stato ufficialmente annunciato oggi (10 Luglio) ma non significa che si rilascia oggi. Penso serviranno un paio di giorni o settimane prima che si rilascia. Google Gemini o altri AI (ChatGPT) non sono mai 100% corretti nei informazioni che rilasciano ed e consigliato di non prenderli mai per fatto esatto. 

Comix
Troubleshooter
Opzioni
Infatti prima diceva che sarebbe arrivato tra qualche settimana e dopo mi ha detto che era già disponibile
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

l'informazione ufficiale è che arriva entro la fine dell'anno, al momento non sono confermati i modelli.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

tonyforever
Helping Hand
Opzioni
Forse prossimi giorni o fine mese
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

One UI 6.1.1 non sarà mai disponibile per S24 dato che le versioni X.1.1 sono riservate a pieghevoli e tablet. Gemini, come tutte le IA generative possono sbagliarsi.

Buona giornata
tonyforever
Helping Hand
Opzioni
Arriverà aggiornamento ma rimane 6.q
0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Le feature introdotte (se non sono specifiche alle tipologie fold) vengono portate in aggiornamenti  anche nei altri telefoni ma senza minor versioning (la versione rimane 6.1 in tal caso).

Comix
Troubleshooter
Opzioni
Sono tutte funzioni implementabili su tutti i dispositivi, non si chiamerà 6.1.1, ma tutte le funzioni arriveranno
0 Likes
RobyErto_82
Voyager
Opzioni
Tra pochi giorni allora arriverà la disponibilità
0 Likes