Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, volevo sapere se come per altri sistemi operativi, c'è la possibilità di aggiungere un altro volto allo sblocco del Samsung. Mi... Visualizza Post
Ho un s24 e nella home se creo una cartella e ci metto tra le 10 e le 15 app dopo un po spariscono dalla cartella senza che io faccia nulla dovendo... Visualizza Post
Buongiorno,
Avrei bisogno di delucidazioni per comprendere un passaggio riportato all'interno del documento di Garanzia Convenzionale... Visualizza Post
Ciao a tutti sono da pochi giorni in possesso di un s24 ultra, potente brillante etc etc. Riscontro peró qualche problema alle fotocamere, cioè il... Visualizza Post
Ho un S24 base, e per qualche strano motivo ogni volta che faccio uno screenshot e lo modifico dalla barra di modifica, lo screenshot esce... Visualizza Post
Salve a tutti, da poco ho acquistato s 24 ultra , volevo chiedere ,come mai nell'app di whatsapp, quando arriva un messaggio, vado ad aprilo e... Visualizza Post
Salve a tutti. Ho da poco comprato il nuovo S24, ma da subito ho notato un particolare relativo alle foto. Quando scatto delle foto, soprattutto se... Visualizza Post
Salve a tutti.Sto avendo un problema alquanto singolare da stamattina collegando il mio S24 al MacBook.Ho connesso al MacBook il mio S24 per... Visualizza Post
Uso S24 ultra sempre, io vado spesso in vici, indipendentemente dalla temperatura, tenendolo nel marsupio.
Tipicamente quando vado in bici... Visualizza Post
Salve, avevo intenzione di cambiare telefono in quanto il mio di ora (a14) è troppo poco prestante per l'utilizzo che ne faccio. Facendo un... Visualizza Post
Buongiorno, una curiosità e se si può risolvere, sul vecchio telefono (S8) l'ora dei messaggi era su 24 ore, con il nuovo (S24) è su 12 ore... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Spero che qualche esperto samsung possa rispondermi: ho acquistato presso un negozio fisico MediaWorld un Galaxy s24 ultra lo... Visualizza Post
ciao a tutti! ho già scritto un post riguardante il surriscaldamento dello schermo e relativo abbassamento della luminosità, e mi è stato risposto... Visualizza Post
Ciao a tutti ho acquistato di recente #S24 e ho notato che anche dopo pochi minuti di utilizzo, di app qualunque essa sia, il telefono diventa... Visualizza Post
Non so perchè ma di botto nella fotocamera e nella foto si vede un puntino bianco; questo però sparisce quando faccio lo zoom non capisco cosa... Visualizza Post