Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti. Ho cambiato il mio samsung galaxy note 20 . Con il samsung s24 ultra. Sono rimasto deluso della luminosità. E del volume. A voi... Visualizza Post
Salve, ho un s24 ultra da 3 mesi circa che mi ha sempre dato problemi nella riproduzione dei messaggi vocali sia su WhatsApp che su telegram.... Visualizza Post
Salve ho notato che scuotendo il mio s24 aventi e dietro si sente un rumore nella parte superiore, rumore che non ha mai fatto prima. Cosa mi... Visualizza Post
Ho un PROBLEMA all'area personale in quanto, spostando delle foto da area personale a galleria principale del telefono (fuori da area... Visualizza Post
Salve a tutti, vorrei chiedervi un consiglio, a parità di prezzo cosa scegliereste S23 da 256gb o S24 da 256gb ??? Perché? Grazie mille per la... Visualizza Post
buonasera a tutti...prima con Note 10 lite con l'adattatore incluso nella scatola potevo inserire la pennetta usb e leggere i dati...ho provato... Visualizza Post
Ciao, ho un problema col widget meteo su Galaxy S24: impostando lo sfondo del widget bianco non si riesce a vedere nulla, mentre con lo sfondo nero... Visualizza Post
Ciao ragazzi a voi AOD funziona correttamente? A me dopo 5 secondo schermata nera e solo icona dell impronta..
Avete qualche consiglio?
Visualizza Post
Salve, di recente ho ricevuto l'S24 e c'è un piccolo problema che dà fastidio: il telefono si scalda notevolmente. In alcune recensioni... Visualizza Post
Salve, ho appena acquistato s24ultra ma credo di avere già dei piccoli problemi. Ammetto di non caricarlo con il caricatore originale perché mi... Visualizza Post
Cara samsung anche telefoni meno costosi attualmente danno la possibilità di poter abbassare ed alzare il volume del telefono tramite il menù a... Visualizza Post
Salve ragazzi, ho un samsung s24, mi era venuta la curiosità di scaticare un APK online, un app per gestire file, ma sia da google chrome e sia da... Visualizza Post
Ho acquistato S24 ultra circa 1 settimana fa, funzionava tutto alla perfezione. Ad oggi non funziona il micorfono 1, quindi quando registro vocal... Visualizza Post