Ciao a tutti, possiedo una Qashqai E-power del 05/23 e usavo sempre Android Auto con il mio Samsung A-51. Ho preso da poco L' S-24 Ultra e non... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ciao a tutti, possiedo una Qashqai E-power del 05/23 e usavo sempre Android Auto con il mio Samsung A-51. Ho preso da poco L' S-24 Ultra e non... Visualizza Post |
Salve, dato che adesso arriva la stagione estiva, e come ben sapete si arriva anche a superare i 40 gradi, chiedo agli esperti di Samsung: mi... Visualizza Post Ciao @alessandroxxyy, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s24-series/prob... Visualizza Post |
È da qualche giorno che, a volte, il mio s24 ultra decide di diventare inutilizzabile, apro un'app e la mette al posto dello sfondo, non... Visualizza Post Ciao Comix, quanto riscontri è quasi certamente dovuto ad un'instabilità temporanea del sistema, per... Visualizza Post |
Ciao a tutti, due giorni fa ho acquistato il mio primo Samsung, un S24 Ultra. Ho notato che il volume della capsula auricolare è molto basso... Visualizza Post Ciao @Max-Real69, nel confermarti quanto indicato, ti rassicuro sul fatto che, da parte nostra, siam... Visualizza Post |
Buongiorno, dopo essere passato dal mio s22 al s24 mi sono accorto che la riproduzione degli audio whatsapp una volta portato il telefono... Visualizza Post |
È stata rimossa una funzione semplice e molto comoda. La possibilità di aggiungere un'immagine intera ad un altra immagine. Adesso c'è solo... Visualizza Post |
Ciao, ho bisogno di esportare l registro chiamate su pc, in formato excel o pdf come posso fare ? Visualizza Post Ciao a tutti, ti do il benvenuto sulla community ufficiale Samsung, @fabietto99. 🤝 Attualmente, non... Visualizza Post |
Dopo tre mesi scarsi e con un utilizzo moderato del mio s24 ultra ho notato una marcatissima diminuzione della durata della batteria, sino ad... Visualizza Post Ciao Gabris24, ti do il benvenuto nella nostra Community. Mi dispiace veramente per quanto stai risc... Visualizza Post |
Buongiorno, Circa una settimana fa ho acquistato S24Ultra, ho settato tutto e fin qui tutto bene. Oggi aprendo fotocamera in modalità pro,... Visualizza Post |
Su one ui 6 in poi, dovreste aggiungere la possibilità di avere un pannello notifiche e toggle completamente nero amoled come era su one ui 5 se si... Visualizza Post |
Ciao a tutti Acquistando un prodotto Samsung venduto da terzi (ad esempio eBay o altri siti) se dovessi avere bisogno di assistenza, è... Visualizza Post Ciao a tutti, ti do il benvenuto sulla community ufficiale Samsung, @A9Lives. 🤝 Qualora il device n... Visualizza Post |
Ciao Members_HuR1Grx, ti do il benvenuto in Community! Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito... Visualizza Post |
Buonasera, quando visualizzo una foto nella galleria mi migliora i colori, però una volta che la invio/posto da qualche parte torna ai colori... Visualizza Post Si ma mi piacerebbe che poi i colori modificari Ai rimassero, altrimenti è una cosa fine a se stessa Visualizza Post |
Sqlve, come potete vedere, quando effetto video , ci sono questi flash neri.come dei lampi. Ci sono soluzioni? Ho il tel... Visualizza Post ![]() Ciao lalibreriadifelicia, possiamo indicarti che tale condizione non dipende dal dispositivo in sè, ... Visualizza Post |
Salve a tutti, con il mio S24 Ultra noto che le foto in 100x vengono molto molto male, con S23 ultra di un mio amico vengono molto meglio, devo... Visualizza Post Non sono molto d'accordo ma rispetto il tuo parere, grazie per la risposta 😀 Visualizza Post |
Buongiorno a tutti gli amici della comunity Volevo sapere se era possibile creare il collegamento bluethooth sulla schermata home se si... Visualizza Post Ciao Fedespezia89, in merito alla tua richiesta, ci tengo a informarti che, allo stato attuale, non ... Visualizza Post |
L'ho tenuto 2 giorni senza vetrino per lo schermo stando attento a dove lo mettevo e come. Risultato: "2 graffi" che non si sentono al... Visualizza Post Ciao @Members_rLQ1M3u, benvenuto in Community! Mi spiace per questa situazione, non mi è chiaro però... Visualizza Post |
Caricato il mio Galaxy S24 Ultra e staccato al 66% per poi ritrovarmelo calato del 3% (e quindi al 63%) dopo 7 minuti dallo stacco della carica. ... Visualizza Post Ciao a tutti, è bene precisare che quanto indicato potrebbe essere non da considerare un ''calo dras... Visualizza Post |
Dopo aver fatto l'aggiornamento, con galaxy S24 Ultra, ho riscontrato problemi con le registrazioni di whatsapp, storie di instagram, note... Visualizza Post Buonasera.. io ho riscontrato un problema simile proprio oggi, dopo che ieri ha funzionato tutto il ... Visualizza Post |
L'app Samsung Tv Plus si blocca subito dopo averla avviata con un pop up che dice che non può essere utilizzata se si è minori di 16 anni. Il... Visualizza Post Ciao SilviaAlfa, ti do il benvenuto nella nostra Community. 😊 Per prima cosa, al fine di poterci to... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
9 | |
8 | |
8 |