Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frame titanio S24 Ultra

(Argomento creato il giorno: 15-04-2025 03:54 PM)
87 Visualizzazioni
Carlinho
Navigator
Opzioni
Salve a tutti.
A distanza di un anno, il frame (cornice) in titanio del mio S24 Ultra (Titanium Grey) fa schifo.
Uso da sempre cover ORIGINALE SAMSUNG, lo scrivo a caratteri cubitali in modo che non mi si venga a dire di usare solo prodotti ufficiali Samsung.
Questo succede semplicemente perché il titanio di grado 2 è il più scarso (ed economico) in circolazione.
Il mio vecchio S23 ultra, che aveva la scocca in alluminio, l'ho venduto praticamente immacolato.
Se volessi, e lo scrivo anche come informativa generale, un centro assistenza di Roma effettua la sostituzione della sola cornice, senza per forza sostituire il display, per 145 euro, che non son pochi, ma nemmeno un salasso. 

6 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Carlinho, 

ti do il bentornato nella nostra Community. 

Mi dispiace veramente per quanto stai segnalando e comprendo possa trattarsi di una situazione spiacevole.

Considera che il nostro dispositivo Galaxy S24 Ultra è costituito da materiali notevolmente resistenti, tuttavia, non è da escludere che alcune circostanze possano portare alla creazione di tali danni estetici. 

Per citare un esempio pratico, è possibile talvolta che possano accumularsi all'interno della cover dei granelli di polvere, sabbia o altri frammenti che entrando in contatto con la scocca del dispositivo vanno a generare questa tipologia di danno.

Considera che potrai fare riferimento a un nostro centro autorizzato, presso il quale i nostri tecnici eseguiranno una perizia del prodotto, tuttavia, mi preme doverti confermare che i danni estetici non rientrano nella garanzia convenzionale, pertanto, verrà emesso un preventivo per la riparazione che potrai valutare. 

Mediante il seguente link potrai visionare i centri autorizzati più vicini alla tua zona: 

https://spr.ly/66052DuXv

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo_L 

Samsung Community Expert. 

0 Likes
micky94
Pathfinder
Opzioni
La cover originale fanno più danno di quelli non originali, io avevo il s24 ultra, l'ho dovevo tenere in modo ha curativo perché con un pò di polvere si graffiata tutto, per questo l'ho tolto... il titanio dovrebbe essere più resistente ma invece non l'ho è..
0 Likes
Gabri665
Navigator
Opzioni
Io dopo un anno di utilizzo e con cover non originali ancora e come nuovo
0 Likes
Carlinho
Navigator
Opzioni
Di che colore è il tuo telefono?
0 Likes
Gabri665
Navigator
Opzioni
Titanium Gray
0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Anche se di grado 2, il titanio e puro (paragonato al livello 5 usato da Apple che e una combinazione di elementi). E sempre un metallo , a prescindere se e grado 1 , 2 ... o 5. E i metalli , soprattutto il titanio, si possono scolorire (se e un colore non naturale) o  assorbire colori e residui dalla cassa o altre cose in contatto, che e difficile ma non impossibile da ripristinare. E presente anche nei Iphone, non e una cosa nuova.  

0 Likes