Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impronta

(Argomento creato il giorno: martedì)
77 Visualizzazioni
charlypi
Journeyman
Opzioni
Ho notato ultimamente su s24 ultra che l'impronta digitale non è più reattiva bisogna fare più pressione 
6 Risposte
tecnico1508
Journeyman
Opzioni
Da quanto tempo che hai il telefono
0 Likes
charlypi
Journeyman
Opzioni
10 mesi
0 Likes
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
Ciao @charlypi,

hai provato a reimpostare l'impronta digitale?
0 Likes
tecnico1508
Journeyman
Opzioni
Potrebbe essere anche un aggiornamento sbagliato di sistema
0 Likes
darkginopaoli
Troubleshooter
Opzioni
Io pure ho avuto lo stesso problema, ho scoperto essere il vetrino protettivo ahahah, una volta cambiato funzionava come nuovo
0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @charlypi, bentornato sulla Community Samsung!

Se riesci a far riconoscere l'impronta digitale premendo più forte sullo schermo nella zona del sensore, l'ipotesi di darkginopaoli è sicuramente quella più valida: utilizzi una pellicola protettiva o un vetro temperato sul display? Infatti questi, se sono molto spessi oppure presentano delle bolle o distaccamenti al di sotto, possono incidere sul corretto funzionamento del sensore.

In tal caso, sarebbe utile provare a rimuovere la pellicola o il vetro temperato applicato e verificare se, in questo modo, funziona correttamente.

Se non utilizzi alcuna protezione, considera che possono esserci altre condizioni che possono comportare difficoltà nel riconoscimento dell'impronta, come:

• dita troppo secche
  • presenza di cicatrici 
  • se il display presenta sporcizia nella zona del sensore
  • se il dito viene allontanato dal sensore troppo rapidamente

Puoi scoprire di più sulla nostra guida dedicata:

https://spr.ly/66094h0MX

Ti consiglio anche di provare a cancellare le impronte registrate e di registrarle nuovamente da zero: verifica se, in questo modo, noti dei miglioramenti.

Facci sapere.

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator

0 Likes