Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug impronta con UI7

(Argomento creato il giorno: 10-04-2025 10:55 PM)
188 Visualizzazioni
mmiriamalexandru
Journeyman
Opzioni
Oggi ho scaricato e installato UI7 e devo dire che è ottimo.
All'inizio il telefono, oltre a un leggero surriscaldamento, non ha dato alcun tipo di problema, anzi l'ho personalizzato tranquillamente.
Adesso faccio fatica a sbloccarlo con l'impronta digitale in quanto devo posizionare il dito in una determinata maniera (che cambia ad ogni sblocco) e utilizzare molta più pressione (tanta pressione in più.). Ho riavviato il telefono e rimesso da capo le impronte, ma niente, il problema persiste. Per caso qualcun altro ha avuto questo stesso bug? 
6 Risposte
Gabri665
Navigator
Opzioni
Ciao io non ho riscontrato questo problema anzi l'impronta la trovo ancora più veloce con tutto che ho un vetro protettivo
giusma57
Navigator
Opzioni
Secondo me adesso funziona pure meglio lo sblocco. Prova a pulire lo schermo e rifai la registrazione delle impronte.
0 Likes
wassom
Pioneer
Opzioni
Prova a cambiare la sensibilità del tuch. Hai uno schermo protettivo?
0 Likes
mmiriamalexandru
Journeyman
Opzioni
l'ho già fatto purtroppo, non va uguale
0 Likes
mmiriamalexandru
Journeyman
Opzioni
sì, e da quando l'ho acquistato è al massimo (ho attivato la modalità proprio per i vetri protettivi)
0 Likes
mmiriamalexandru
Journeyman
Opzioni
Dopo una notte intera la lettura dell'impronta e in generale la fluidità dello smartphone sono migliorati tantissimo, probabilmente era solo un problema all'inizio. Per fortuna Samsung sa fare il suo lavoro.